31 ottobre :: DONATELLA RETTORE live @ CUBE (New Demodè , Bari)

31 ottobre:: DONATELLA RETTORE live @ CUBE (New Demodè, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE VENERDI' 31 OTTOBRECUBE PRESENTADONATELLA RETTORElive Vicina ai trent'anni di carriera e di stretto rapporto col pubblico, DONATELLA RETTORE arriva al CUBE per presentare il nuovo Stralunata Tour.

30/ott/2008 10.43.23 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 31 OTTOBRE
CUBE PRESENTA
DONATELLA RETTORE
live

Vicina ai trent’anni di carriera e di stretto rapporto col pubblico, DONATELLA RETTORE arriva al CUBE per presentare il nuovo Stralunata Tour. Per la data di Bari la cantante veneta sarà accompagnata dalla band al completo, composta da Fabrizio Cesare alle tastiere e pianoforte, Phil Salera alla chitarra, Claudio Rego (marito di Donatella) alla batteria, Maurizio Galli al basso e David Giuffrida alla voce e alla chitarra. La stessa Rettore spiega: "Questo tour sarà una grossa auto-sfida, molto pesante sia a livello fisico che vocale, concerti in cui metterci i polmoni e il fegato. Due ore di musica rock di grande contenuto psicadelico". Lo Stralunata Tour fa da apripista all'uscita del cofanetto Stralunata con dvd ed album fotografico e 2 cd di canzoni vecchie e nuove per 3 ore di Rettore: "Il mondo della musica negli ultimi decenni è cambiato tantissimo, e anche la musica si è dovuta adeguare alla tecnologia e dovrà farlo soprattutto in futuro sfruttando sempre più una vetrina mondiale come internet. Io sono favorevole alla tecnologia, basta che questa favorisca, e non ostacoli gli artisti".
Nella stessa serata ci sarà anche la new wave anni 80 con il dj-set di Violet Tears e Ivan Piepoli, mentre nelle due sale sarà anche previsto il nu pop/sixties di Carlo Chicco e Mr Bogo..

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
IN: 12 euro

In allegato la cartella stampa

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI GIOVEDI’ 30 OTTOBRE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI VENERDI’ 31 OTTOBRE.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699