invito conf stampa Premio UNA DONNA FUORI DAL CORO

01/nov/2008 15.46.33 Elisabetta Castiglioni Contatta l'autore

La S. V. e' invitata alla conferenza stampa di presentazione del Premio Internazionale

GENOVA: UNA DONNA FUORI DAL CORO

4a edizione

Martedi' 11 novembre 2008 – Ore 12

Camera di Commercio
Sala Dorata
Via Garibaldi 4 - Genova

Saranno presenti:
Luisa Famiglietti - presidente comitato Terziario Donna
Paolo Odone - Presidente Ascom Confcommercio e presidente Camera di Commercio
Pepi Morgia - direttore artistico della serata

Un riconoscimento internazionale a quelle donne che, attraverso la loro opera costante, contribuiscono in ogni settore allo sviluppo dei valori della societa'. Questa la motivazione che ha spinto Terziario Donna, il comitato della Confcommercio di Genova rappresentativo delle imprenditrici del Commercio, dei Servizi, del Turismo e delle piccole e medie imprese, a organizzare un Premio che mirasse a valorizzare donne non necessariamente famose ne' conosciute ai mass media, che con il loro impegno costante e silenzioso hanno cercato di ridare dignita' umana a coloro ai quali la dignita' e' stata tolta e calpestata.

Giunto alla 4° edizione, il Premio si svolgera' nella prestigiosa sede genovese di Palazzo Ducale, lunedi' 17 novembre alle ore 20.30 e vedra', in qualita' di premiate, la partecipazione di EMMA BONINO, MAGGY BARANKITSE, LIDIJA YUSUPOVA, Suor ILDEFONSA, DORI GHEZZI, GIUA. Ospite d’onore sara' Fernanda Contri.

UNA DONNA FUORI DAL CORO e' un evento realizzato in collaborazione con MATER MATUTA ONLUS e gode dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio di: Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunita'; Regione Liguria; Provincia di Genova; Comune di Genova; Camera di Commercio di Genova; Agenzia Regionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica; Universita' di Genova. La direzione artistica della serata e' di Pepimorgia.

R.S.V.P. Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax + 39 06 3225044 - Cell + 39 328 4112014
elisabetta@elisabettacastiglioni.com
www.elisabettacastiglioni.com