LOU REED OSPITE DI LAURIE ANDERSON in Homeland @ 8/11, Palamartino (Bari)

LOU REED OSPITE DI LAURIE ANDERSON in Homeland @ 8/11, Palamartino (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE SABATO 8 NOVEMBREORE 21.00 @ PALATOUR (Ex Gil) - Via Napoli (Bari)LAURIE ANDERSONinHOMELANDfeaturingLOU REED LOU REED, in qualità di special guest, salirà sul palco di Time Zones per lo spettacolo Homeland di LAURIE ANDERSON, che si terrà sabato 8 novembre a Bari presso il Palamartino.

05/nov/2008 13.55.04 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 8 NOVEMBRE
ORE 21.00 @ PALATOUR (Ex Gil) - Via Napoli (Bari)
LAURIE ANDERSON
in
HOMELAND
featuring
LOU REED

Nello spettacolo sono in scena, oltre a Lauri Anderson, Peter Scherer alle tastiere e Skuli Sverrisson al basso.
L’appuntamento musicale con Homeland sarà anticipato il 7 novembre da un incontro con il pubblico che si terrà alle ore 16.30 nell’Auditorium dell’Università degli Studi di Bari (via De Rossi, intervengono Paola Zaccaria e Pierfranco Moliterni) ed al quale parteciperanno LAURIE ANDERSON e LOU REED.

WWW.TIMEZONES.IT

8 novembre