11/11 MEDITERRANTE SI INAUGURA CON MONICELLI

11/11 MEDITERRANTE SI INAUGURA CON MONICELLI COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE Il primo festival itinerante del cinema e dei linguaggi per i ragazzi, diretto dal regista Antonio Capuano, si inaugura martedì 11 novembre (alle 19) al cinema Royal di Bari.

10/nov/2008 10.27.43 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Il primo festival itinerante del cinema e dei linguaggi per i ragazzi, diretto dal regista Antonio Capuano, si inaugura martedì 11 novembre (alle 19) al cinema Royal di Bari. Tra i presenti alla serata inaugurale: il maestro MARIO MONICELLI (testimonial del festival), MAKKI AWAD (regista iracheno), MILOUD OUKILI (clown), DON GINO RIGODI (cappellano del carcere Beccarla di Milano), VALENTINO PARLATO (giornalista ed editore), CLAUDIO GUBITOSI (direttore artistico del GiffoniFilmFestival) e i rappresentanti dei ministri della Cultura della Palestina, Macedonia e Tunisia.

In allegato la cartella stampa

Ufficio Stampa:
Nicola Morisco, mailto: nicola.morisco@libero.it