12/11 ANTEPRIMA NAZIONALE PER DUE CORTI PALESTINESI + sezione NO MEDIA

11/nov/2008 10.49.44 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

La seconda giornata di MEDITERRANTE presenta un evento d’eccezione con la proiezione in anteprima nazionale del film Mirage di Svetozar Ristovski e di due cortometraggi palestinesi; sarà presente in sala l’Ambasciatore dell’Autorità palestinese a Roma SABRI ATEYEH. Il festival itinerante del cinema e dei linguaggi per i ragazzi, diretto dal regista Antonio Capuano, nella giornata di domani fa tappa a Bari, Castellana Grotte e Gioia del Colle, location nelle quali saranno presenti anche VLADO ANGELOV (Direttore della Cineteca Nazionale della Macedonia) ed il maestro MARIO MONICELLI (testimonial della manifestazione). Nella stessa giornata verrà inoltre presentata “NO MEDIA”, la sezione del Festival dedicata ai racconti orali e curata da GENNARO DAMATO.

In allegato la cartella stampa

Ufficio Stampa:
Nicola Morisco, mailto: nicola.morisco@libero.it