FUTURISMO 2009 N. 29 ON LINE

12/nov/2008 17.54.41 Futurismo 2009 Contatta l'autore

Numero 29 per la webzine settimanale futurista Futurismo 2009 su my space - www.myspace.com/futurismo2009, a cura di Futurismo Space. In questo numero, interventi sul Futurismo di Alessio Brugnoli (Milano-Roma) e di M.C. Nascosi (Ferrara). Recensione di Subterranea Cd new album) del gruppo futurist dub di Lecce INSINTESI (Francesco Andreani De Vito e altri) di Roby Guerra. Manifesto Transavverista  e poesie visive del giovane eretico Il Caffè della Peppina (webzine su my space). Special sullo scrittore neofuturista Alberto Canetto di Ferrara, ospite recentemente a Teleestense, la televisione storica di Ferrara, autore de Dolore Spento (edizioni Il Filo, con perefazione di Vittorio Sgarbi). In profilo blogpage, Ms Larsen, presentazione a Modena del technobook iperfuturist REMBEMBER AND WARN,  a cura di New Model Label. Poesie e video di Norma Lorena Melis, poetessa sarda. Video di Graziano Cecchini, Futurguerra, Kraftwerk, Stockausen eccetera.