14/11 :: FREEFALL (Ken Carter, Gianni Lenoci, Marcello Magliocchi) @ Teatro Di Cagno (Bari)

14/11:: FREEFALL (Ken Carter, Gianni Lenoci, Marcello Magliocchi) @ Teatro Di Cagno (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE VENERDI' 14 NOVEMBREORE 21.00 @ Teatro Di Cagno - C.so Alcide De Gasperi (Bari)FREEFALLconKen Carter, Gianni Lenoci, Marcello Magliocchi Dopo l'exploit con il concerto di Laurie Anderson e l'apparizione speciale di Lou Reed, Time Zone ritorna con un altro appuntamento dedicato alla grande musica contemporanea.

13/nov/2008 15.39.31 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 14 NOVEMBRE
ORE 21.00 @ Teatro Di Cagno - C.so Alcide De Gasperi (Bari)
FREEFALL
con
Ken Carter, Gianni Lenoci, Marcello Magliocchi

Dopo l’exploit con il concerto di Laurie Anderson e l’apparizione speciale di Lou Reed, Time Zone ritorna con un altro appuntamento dedicato alla grande musica contemporanea. Sul palcoscenico del Teatro dI Cagno arriva il progetto FREEFALL, combo di musicisti del calibro di Gianni Lenoci, Marcello Magliocchi e Kent Carter. Quest’ultimo, in particolare, vanta eccezionali collaborazioni ed una lunghissima serie di incisioni che partono dagli anni 60 per arrivare ai nostri giorni. I tre maestri del jazz contemporaneo preparano un lavoro che attraversa la musica e lo spirito di Annette Peacock, rileggendone tutte le implicazioni ed i simboli che essa contiene.

In allegato la cartella stampa dell’evento

WWW.TIMEZONES.IT

14 novembre