14/11 ANTEPRIME E INCONTRI per MEDITERRANTE; OSPITE GIANRICO CAROFIGLIO

14/11 ANTEPRIME E INCONTRI per MEDITERRANTE; OSPITE GIANRICO CAROFIGLIO COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE La quarta giornata di MEDITERRANTE, il festival itinerante del cinema e dei linguaggi per i ragazzi, sarà incentrata su una serie di anteprime provenienti da alcuni dei Paesi ospiti della manifestazione; nuove produzioni e incontri con i protagonisti della manifestazione si alterneranno ai dibattiti riguardanti le contaminazioni fra le arti e le tecniche del mondo cinematografico.

13/nov/2008 16.31.19 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

La quarta giornata di MEDITERRANTE, il festival itinerante del cinema e dei linguaggi per i ragazzi, sarà incentrata su una serie di anteprime provenienti da alcuni dei Paesi ospiti della manifestazione; nuove produzioni e incontri con i protagonisti della manifestazione si alterneranno ai dibattiti riguardanti le contaminazioni fra le arti e le tecniche del mondo cinematografico. Fra gli ospiti della giornata Miloud Oukili, Gianrico Carofiglio e Vlado Angelov.

In allegato la cartella stampa

Ufficio Stampa:
Nicola Morisco, mailto: nicola.morisco@libero.it