15 novembre :: CARMEN CONSOLI in MEDIAMENTE ISTERICA tour @ CUBE (New Demodè , Bari)

E per festeggiare un compleanno così importante Carmen ha scelto di ripubblicare l'album in edizione deluxe (la prima in Italia) inserendo nel disco rarities e outtakes dell'epoca, sia della lavorazione in studio che delle performance live.

14/nov/2008 11.43.12 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 15 OTTOBRE
CUBE PRESENTA
CARMEN CONSOLI
In
MEDIAMENTE ISTERICA TOUR

Il 29 ottobre 2008 Mediamente Isterica, l’album più rock di CARMEN CONSOLI, ha compiuto dieci anni. E per festeggiare un compleanno così importante Carmen ha scelto di ripubblicare l’album in edizione deluxe (la prima in Italia) inserendo nel disco rarities e outtakes dell’epoca, sia della lavorazione in studio che delle performance live. Il 30 ottobre è partito anche un tour nel quale Carmen interpreta l’intera tracklist del disco ed i brani in scaletta nei concerti di dieci anni fa.
Uno di questi impedibili concerti arriva a Bari per il Cube, in esclusiva per la Puglia. Un appuntamento unico ed imperdibile.
Dopo il concerto Sold Out Party
dj-set Sala 1 Carlo Chicco e Marco Greco (Nu Pop / Rock)
dj-set Sala 2 DJ Kokko (Electro)

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
Apertura: ore 21
Inizio concerto: ore 23
IN: 20 euro+ d.p.
Dalle ore 01.oo --- Ingresso ridotto 5€

In allegato la cartella stampa

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 14 NOVEMBRE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 24 DI SABATO 15 NOVEMBRE.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699