3° raduno Internazionale dei fans di Raffaella Carrà - ROMA 29 e 30 NOVEMBRE 2008

17/nov/2008 15.40.29 Raffaellacarrafans Contatta l'autore

"CARRAMBA CHE FIESTA"

3° Raduno Internazionale dei fans di Raffaella Carrà

Nello splendido scenario Romano si svolgerà, il 29 e 30 novembre 2008, il 3° Raduno Internazionale dei fans di Raffaella Carrà, organizzato da Pasquale Mascio e Massimiliano Lanti, rispettivamente amministratore e supermoderatore del sito www.raffaellacarrafans.it

Per l’occasione come accade da alcuni anni, moltissimi ragazzi e ragazze iscritti al fans club e provenienti da tutta Italia e dall’Estero, si ritroveranno presso l’Hotel Colony, sito in via Monterosi,18 (tel 06/36301843)

per un weekend di conferenze, incontri, confronti, dibattiti, musica, giochi, divertimento e sorprese, insomma un’autentica “fiesta” avente ovviamente come filo conduttore l’insuperabile ed unica Raffaella Carrà. Il programma prevede, esposizioni di dischi, riviste e materiale rarissimo e vario, da collezione, proveniente da tutto il mondo, oltre ad incontri con Gabriele Mayer, Luca Sabatelli costumisti della Raffa Nazionale e altri personaggi che hanno lavorato a stretto contatto con la Carrà. L’evento, più ambizioso degli anni precedenti ha come scopo principale, il confronto e la multimedialità che accresce l’amicizia.

Per chi volesse aderire al raduno può scrivere a: info@raffaellacarrafans.com.

___________________________

Per eventuali contatti e chiarimenti su programma ed orari:

Massimiliano Lanti 347.8365722 ;

0861.501965 (dal lun. al ven. - dalle 16 alle 21)

È gradita la Vs. presenza o citazione.