20/11 :: STEVE REICH featuring David Cossin e Luigi Morleo @ Teatro Royal (Bari)

20/11:: STEVE REICH featuring David Cossin e Luigi Morleo @ Teatro Royal (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE GIOVEDI' 20 NOVEMBREORE 21.00 @ Teatro Royal - Corso Italia, 112 (Bari)STEVE REICHfeaturingDavid Cossin e Luigi Morleo Dopo anni di contatti si concretizza il progetto col grande compositore STEVE REICH, che è ispiratore e organizzatore di questa produzione inedita realizzata appositamente per TIME ZONES.

18/nov/2008 16.01.18 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 20 NOVEMBRE
ORE 21.00 @ Teatro Royal - Corso Italia, 112 (Bari)
STEVE REICH
featuring
David Cossin e Luigi Morleo

Dopo anni di contatti si concretizza il progetto col grande compositore STEVE REICH, che è ispiratore e organizzatore di questa produzione inedita realizzata appositamente per TIME ZONES. La performance lo vedrà anche in veste di musicista assieme all’ensemble riunito per l’occasione. Il progetto è nato da una proposta tutta barese, sviluppatasi nel conservatorio della nostra città dove Luigi Morleo – compositore e percussionista – ha immaginato un ensemble costruito intorno alle tappe più interessanti del lavoro di Steve Reich. Direttore d’orchestra e coordinatore del progetto è David Cossin, un personaggio ormai noto alla terra Pugliese a cui è legato a doppio filo grazie all’esperienza di direttore artistico di Sound Res.
L’appuntamento musicale con il compositore sarà anticipato da due incontri con il pubblico: il primo si terrà il 19 novembre alle ore 18 presso la Libreria Feltrinelli (Via Melo 117, interviene Ugo Sbisà della Gazzetta del Mezzogiorno), il secondo il 20 novembre alle ore 11 per un workshop presso il Conservatorio di Musica Niccolò Piccinni (Via Cifarelli 26).

In allegato la cartella stampa dell’evento

WWW.TIMEZONES.IT

20 novembre
STEVE REICH