25 novembre :: PRESENTAZIONE PORTALE IST @ Hotel Romanazzi Carducci (Bari)

25 novembre:: PRESENTAZIONE PORTALE IST @ Hotel Romanazzi Carducci (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE MARTEDI' 25 NOVEMBRE ORE 10.00@ Hotel Romanazzi Carducci - Estramurale Capruzzi 326 (Bari)PresentazionePORTALE IST Si terrà martedì 25 novembre, presso l'HOTEL ROMANAZZI CARDUCCI di Bari, la presentazione del PORTALE IST, il progetto promosso dal Consorzio Elpendù ed Intec srl con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Puglia.

24/nov/2008 14.43.49 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MARTEDI’ 25 NOVEMBRE
ORE 10.00
@ Hotel Romanazzi Carducci - Estramurale Capruzzi 326 (Bari)
PORTALE IST

Si terrà martedì 25 novembre, presso l’HOTEL ROMANAZZI CARDUCCI di Bari, la presentazione del PORTALE IST, il progetto promosso dal Consorzio Elpendù ed Intec srl con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Puglia. Un’iniziativa rivoluzionaria, realizzata con la collaborazione tecnica del dipartimento “Tecnologie per la qualità della vita degli anziani e dei disabili” dell’Enea e pensata affinchè la persona ed i suoi interessi siano il punto di partenza per lo sviluppo di una nuova idea di servizi e comunicazione nella nostra Regione. Il progetto si propone di valorizzare in termini innovativi le capacità ricettive del territorio, ma soprattutto vuole offrire la possibilità di operare secondo modelli di programmazione dinamici per l’intero comparto turistico pugliese. Un’occasione unica per promuovere un diverso concept di “turismo sociale” e per renderlo immediatamente accessibile anche alle persone con “esigenze speciali”, ma soprattutto un modo per abbattere un’altra barriera nella fruizione del territorio.

Interverranno:
Elena Gentile – Assessore Regionale alle Politiche Sociali
Marco Barbieri – Assessore Regionale alla Formazione
Annamaria Candela – Dirigente  Settore  Programmazione ed Integrazione dell’Assessorato Regionale alla Solidarietà
Anna Elisabetta Fauzzi – Assistenza Tecnica Assessorato Regionale al Turismo
Carmelo Rollo – Presidente Legacoop Puglia
Paolo Tanese – Presidente Consorzio Elpendù
Marco Padovano – Intec srl
Claudio Paretti – Direttore Dipartimento ENEA  “Tecnologie per la Qualità della Vita degli Anziani e dei Disabili”

In conferenza stampa verrà distribuito il materiale informativo inerente al progetto

25 novembre
ore 10