i concerti del martedì

i concerti del martedì TEATRO FARA NUME VIA DOMENICO BAFFIGO 161 - ROMA LIDO DI PONENTE 06 5612207 info@teatrofaranume.it accordion projecttango e folklore latino IL 25 NOVEMBRE 2008ore 21.00 Fisarmoniche Anna Maria Caccavale Davide Mengarelli Batteria Silvia Roselli Voce Monserrat Olavarria Chitarra Erik Merino Per la stagione concertistica al fara nume appuntamento con l'ensemble musicale accordion project che allieterà il pubblico con tanghi ai quali si alterneranno brani del folklore latino spesso resi famosi da Mercedes Sosa, accompagnati alla chitarra da un grande esperto del folklore argentino: Musiche e parole dall'America del Sud con Monserrat Olavarria Balmaceda(voce) e Erik Merino(chitarra e cuatro venezolano) Per interviste o ulteriori spiegazioni chiamare MONSERRAT OLAVARRIA BALMACEDA Tel.: 06.99802182 Cell.: 320.2957297 E-mail: monserrat.olavarria@libero.it ANNA MARIA CACCAVALE Anna Maria Caccavale <annama.c@libero.it>

24/nov/2008 19.41.41 stefania maccari Contatta l'autore

TEATRO FARA NUME

VIA DOMENICO BAFFIGO 161 - ROMA LIDO DI PONENTE

info@teatrofaranume.it

accordion project
tango e folklore latino

IL 25 NOVEMBRE 2008

Fisarmoniche
Anna Maria Caccavale
Davide Mengarelli
Batteria
Silvia Roselli
Voce
Monserrat Olavarria
Chitarra
Erik Merino

Per la stagione concertistica al fara nume appuntamento con l’ensemble musicale accordion project che allieterà il pubblico con tanghi ai quali si alterneranno brani del folklore latino spesso resi famosi da Mercedes Sosa, accompagnati alla chitarra da un grande esperto del folklore argentino: Musiche e parole dall'America del Sud con Monserrat Olavarria Balmaceda(voce) e Erik Merino(chitarra e cuatro venezolano)

Per interviste o ulteriori spiegazioni chiamare

MONSERRAT OLAVARRIA BALMACEDA

Tel.: 06.99802182