Presentazione WWW.INCLUSIONESOCIALETURISMO.ORG

25/nov/2008 13.13.37 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

WWW.INCLUSIONESOCIALETURISMO.ORG

Si è tenuta questa mattina, presso l’Hotel Romanazzi Carducci a Bari, la presentazione del Portale www.inclusionesocialeturismo.org (IST), il nuovo strumento di inclusione sociale e turismo promosso dal Consorzio Elpendù ed Intec srl con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Puglia. In occasione della consegna del portale alla Regione Puglia, Paolo Tanese (Presidente Consorzio Elpendù) e Marco Padovano (Intec srl) hanno illustrato durante la conferenza stampa le possibilità del nuovo sito, evidenziando come il portale offra un servizio innovativo e per molti versi rivoluzionario nel settore del turismo. IST considera risorsa lo svantaggio ed ha sviluppato azioni tese a promuovere un turismo sociale “con” e “per” soggetti con “esigenze speciali”, valorizzando in termini innovativi le capacità ricettive del territorio pugliese e ponendo una nuova enfasi ai servizi originali per il turismo.

WWW.INCLUSIONESOCIALETURISMO.ORG

In allegato il comunicato stampa relativo alla presentazione e la scheda del progetto IST

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699