5/12 :: SETTING SUN + QUITZOW + dj-set DEBASER & DAVID NELSEN @ Abusuan (Bari)

5/12:: SETTING SUN + QUITZOW + dj-set DEBASER & DAVID NELSEN @ Abusuan (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE VENERDI' 5 DICEMBREORE 21.00 @ Abusuan - Strada Vallisa, 59 (Bari)PARTY FINALESETTING SUN+QUITZOW+ Dj-setDEBASER & DAVID NELSEN INGRESSO GRATUITOSerata conclusiva per TIME ZONES - SULLA VIA DELLE MUSICHE POSSIBILI, il festival di musica contemporanea che quest'anno ha puntato i riflettori sull'universo sonoro americano e sulle molteplici influenze della scena contemporanea.

03/dic/2008 10.17.14 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 5 DICEMBRE
ORE 21.00 @ Abusuan – Strada Vallisa, 59 (Bari)
PARTY FINALE
SETTING SUN
QUITZOW
Dj-set
DEBASER & DAVID NELSEN

INGRESSO GRATUITO

Serata conclusiva per TIME ZONES – SULLA VIA DELLE MUSICHE POSSIBILI, il festival di musica contemporanea che quest’anno ha puntato i riflettori sull’universo sonoro americano e sulle molteplici influenze della scena contemporanea. Per l’appuntamento di chiusura verrà dunque realizzato un vero party con due concerti e un dj-set. Protagonisti della serata saranno i SETTING SUN, band che possiede un suono definibile come un pericoloso incrocio di impostazione classica ed elettronica, con testi poetici e solide radici piantate nel folk. Un mix di "rural naif" e "urban hipster" per una voce accattivante e fascinosa. A seguire ci sarà ERIKA QUITZOW, la pazza e talentuosa lady che combina la follia di Peaches e l'intelligenza artistica di Laurie Anderson; l'uso disinvolto del violoncello, della chitarra e dell'elettronica fanno di lei un'eclettica compositrice e un personaggio fuori dagli schemi.
Per il finale di serata ci sarà spazio per il fulminante dj-set di DEBASER & DAVID NELSEN, due selector iconoclasti e post-moderni che misceleranno elettronica, r’n’r e black music.

"Upstate New York singer songwriter Erica Quitzow gives her cello and Moog art whimsy a bubbly groove and defiant summer strut."
(SPIN MAGAZINE, Sept .2008)

"Indie-pop crooner Erica Quitzow favors droll arrangements that mash up strings with hip-hop beats. Her mordant wit helps tie the weird mix together."
(TIME OUT NY)

There's a little Bowie in there, and some Elliott Smith, but who cares about comparisons? Setting Sun writes and plays great songs"
 (NEW YORK TIME)

INGRESSO GRATUITO