sabato 13 dicembre il Saturday hip hop fever si sdoppia tra Padova e Rosà (Vicenza)
Allegati
03/dic/2008 16:55:52 Studio Masotina Contatta l'autore

Sabato 13 Dicembre secondo appuntamento con il Saturday hip hop fever:
l’evento presentato e sponsorizzato dal Sorrymama si sdoppia tra Padova e Rosà (Vicenza)
Sorrymama ripropone per sabato 13 dicembre il Saturday hip hop fever al Vinile Club di Rosà (Vicenza), a seguito del successo ottenuto il 20 settembre scorso a Padova in Piazzetta San Nicolò.
Dalle ore 19 lo store di Camilla Cianfrone, giovane imprenditrice e stilista del marchio Go Go Dolls and Guys, ospiterà i giovani artisti protagonisti, che saranno a disposizione delle fans per gli autografi, prima di raggiungere il Vinile Club per il concerto serale.
Si inizia alle ore 23 con i Massima Takenza, band nata nel 2006 che offre un live vario, coinvolgente e ricco di nuovi dischi e mixtapes.
Fure Boccamara, illustratore e rapper, dopo una breve esibizione vestirà il ruolo di presentatore in un’alternarsi di voci del Truce Klan di Roma, la cui ultima compilation “Ministero dell’Inferno”, vanta tra i protagonisti nomi noti della scena rap italiana quali Club Dogo e Fabri Fibra.
Dal “Klan romano” le performances di Noyz Narcos, writer italiano nel mondo del rap dall’età di 15 anni e membro del gruppo romano dei TruceBoys, Duke Montana e Dj Gengis Khan.
Dj Lou Chano animerà la serata in stile underground che si propone di promuovere giovani voci emergenti del mondo hip hop, in linea con la filosofia aziendale del marchio Go Go Dolls and Guys: un brand semplice e riconoscibile, pensato per i giovani e creato dai giovani.
Sabato 13 Dicembre , dunque, doppio appuntamento con Sorrymama: alle ore 19 presso il negozio in Piazzetta San Nicolò a Padova e dalle ore 23 al Vinile Club in Via Capitano Alessio,94 a Rosà, Vicenza.
Non mancate, in omaggio per voi i gadgets Sorrymama!
Ingresso: 6€.