"SENZA DI LEI" - Il nuovo singolo di NICOLA BARGHI sulle RADIO TOSCANE

04/dic/2008 11.44.43 Nicola Barghi Contatta l'autore

NICOLA BARGHI - NEWSLETTER - 4/12/2008
______________________________________________________________

Ben ritrovati cari amici di news,

questo inclemente autunno si avvia alla sua conclusione portandoci diretti fino al Natale, gioiosa parentesi prima dell’arrivo del poco amato (per quanto mi riguarda) inverno.

Questo mese di Dicembre ci vede continuare la promozione radiofonica dei nuovi brani in italiano, brani che i fedelissimi ovviamente già conoscono ed hanno avuto modo di apprezzare.

I prossimi tre appuntamenti, di cui trovate maggiori dettagli qui di seguito, sono due nella giornata di Sabato 6 ed uno Giovedì 11 Dicembre.

Questa volta Nicola sarà accompagnato dal nostro piccolo/grande bassista Mauro Lallo che, preso in prestito alla NoOne Band, non mancherà di dare un suo tocco personale sia all’esecuzione musicale dal vivo sia all’intervista radiofonica nella quale ci si aspetta venga fuori davvero di tutto!!!!

Non perdetevi quindi le tre dirette sintonizzandovi sulle frequenze radio o in streaming sul web, vi invitiamo anche ad intervenire telefonicamente per dire la vostra su Nicola e la sua musica (ovviamente per parlarne bene altrimenti astenetevi pure eh… J).

Sabato 13 Dicembre invece saremo per accompagnare ed allietare con una breve esibizione in duo acustico la presentazione ufficiale del libro “ORIZZONTI storia e immagini di un viaggio” ultima opera realizzata dal padre di Nicola, Andrea, che come già saprete è un affermato ed apprezzato fotografo “di emozioni” come lui ama definirsi.

Questo libro, realizzato con la collaborazione di Claudio D’Amico e Massimo Conficoni (CISS) raccoglie immagini del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e ne approfondisce i contenuti fotografici con didascalie e testi creando una sorta di viaggio nel mondo magico della natura e dei suoi incredibili scenari.

Con Nicola ci sarà alla chitarra il fedelissimo Dersù Poletti al quale vanno le nostre congratulazioni per l’ennesimo 30 ottenuto all’ultimo esame prima della tesi: PENTITI, SECCHIONE! Abbiamo un dotto chitarrista!

__________________________________________________

SABATO 6 DICEMBRE - dalle ore 15 alle 17.30 - RADIO EMME
Frequenze radio – 96.8 / 100.1 / 100.4

Arezzo / Valdarno / Firenze / Siena
Streaming - www.radioemme.it
Tel. Diretta - 055/9737971 – 9738009

Saremo ospiti all’interno del programma “MAI DIRE RADIO” in onda dalle ore 15 alle 17.30 condotto da Fumino e Serghio.
Potete seguirci sulle frequenze radio o anche dal web.

SABATO 6 DICEMBRE -
dalle ore 19.30 alle 21 - RADIO GAS

Web Radio - Streaming - www.radiogas.it
Tel. Diretta - 0574/448079

Dalle ore 19.30 alle 21.00 all’interno del programma “TRAINSPOTTERS” condotto da Mirko e Valentina.

GIOVEDI 11 DICEMBRE
- ore 11 - RADIO ONDA BLU
Frequenze radio – 87.8/88.4/89.2/93.5

Tutta la Toscana / Umbria / Sardegna sett.
Streaming - www.ondablu.it

Nicola sarà intervistato telefonicamente in diretta e verrà trasmesso il brano SENZA DI LEI.

SABATO 13 DICEMBRE - presentazione del libro “ORIZZONTI” di Andrea Barghi.

ORE 15 presso l’Agriturismo Il Poderone in località Poderone, 64, Campigna, Santa Sofia (FC) cui seguirà una breve esibizione live in acustico di brani dal repertorio di Nicola accompagnato alla chitarra da Dersù Poletti.

In allegato l’invito.

___________________________________

Grazie come sempre della vostra attenzione, se ci saranno ulteriori importanti novità non mancherò di tornare per aggiornarvi prontamente ma vorrei fin d’ora approfittare di questo spazio per farvi, da parte mia e di Nicola, i più sinceri auguri per un lieto Natale ed un quanto più possibile sereno Anno Nuovo.

Barbara

_____________________________________________________

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email.
live@nicolabarghi.com
Sito.