Tesori di Puglia - Earnest Pugh & The Assembly

Regione Puglia - Città di Manfredonia - Upping agenzia di comunicazione
Tesori di Puglia
Mostra del Cinema Documentario sui Paesaggi dell’Uomo e della Natura
19 dicembre 2008 – Manfredonia (Fg)
www.tesoridipugliafest.it

Earnest Pugh & The Assembly

Manfredonia -Teatro Comunale Perotto
19 Dicembre 2008 ore 20,00 - INGRESSO LIBERO

Earnest Pugh & The Assmebly è un condensato di pura Musica dell'Anima, un tuffo nel puro Gospel Spirit.

Ripercorrere il significato del Natale attraverso le melodiose suggestioni musicali di Earnest Pugh è sicuramente un intenso piacere. Morbide e raffinate le sonorità dei suoi brani, originale la scelta degli arrangiamenti, molti di matrice soul, e nel groove molto più contemporaneo di quanto si possa immaginare. Genio compositivo e musicale, è tra i più grandi esponenti del panorama della Gospel Music contemporanea Americana, con uno stile vocale unico ed inconfondibile. Earnest Pugh sigla come un marchio di fabbrica ogni singolo brano e l'accompagnamento corale della sua formazione THE ASSEMBLY. È semplicemente magnifico. Nativo di Memphis ma residente a Washington dove svolge la sua attività di Direttore di Coro e Produttore, è dotato della straordinaria estensione vocale di 5 ottave che gli ha guadagnato fin dal 2006 lo Stellar Awards come the Best New Artist category e sempre nel 2006 Mr. Pugh è stato riconosciuto nel prestigioso Awards Male Vocalist Of The Year.
Earnest Pugh & The Assmebly è un condensato di pura Musica dell'Anima, il tutto accompagnato da melodie e testi incantevoli. Un Coro di grande bravura con una solida band, e non vie meno lo stupore, anche dopo molti ascolti. Ogni brano è un tuffo nel puro Gospel Spirit, una piacevole unione tra musica e preghiera, una sapiente miscela di emozioni e meditazione.

Che altro dire! Per la prima volta in ITALIA

Earnest Pugh & The Assembly