domenica 7 dicembre 2008 - MoogFest @ Divinae Follie

domenica 7 dicembre 2008 - MoogFest @ Divinae Follie ---------- Forwarded message ---------- From: Ufficio stampa The Flame Recordings <stampa.theflamerecordings@gmail.com> Date: 2008/12/5 Subject: domenica 7 dicembre 2008 - MoogFest @ Divinae Follie To: stampa.theflamerecordings@gmail.com domenica 7 dicembre 2008 - open h 23 MoogFest Rassegna di musica elettronica Dinky dj set (Chile, Horizontal) Karmina dj set (France, Opossum) Bloody Mary dj set (Germany, Sender) Maurizio Macrì (dj resident) White room: dj Marco Ninni e Antonio Loconte @ Divinae Follie - Bisceglie (Bat) viale Ponte Lama 3 ingresso 10 euro (donna) / 15 euro (uomo) + 3 euro di prenotazione info 0803980033, 3478432469 www.myspace.com/moogfest Appuntamento tutto al femminile per il MoogFest, la rassegna di musica elettronica organizzata al Divinae Follie di Bisceglie con la collaborazione dell'etichetta The Flame Recordings.

05/dic/2008 16.49.39 The Flame Recordings Contatta l'autore

---------- Forwarded message ----------
From: Ufficio stampa The Flame Recordings <stampa.theflamerecordings@gmail.com>
Date: 2008/12/5
Subject: domenica 7 dicembre 2008 - MoogFest @ Divinae Follie
To: stampa.theflamerecordings@gmail.com

domenica 7 dicembre 2008 - open h 23

MoogFest
Rassegna di musica elettronica

Dinky dj set (Chile, Horizontal)

Karmina dj set (France, Opossum)

Bloody Mary dj set (Germany, Sender)

Maurizio Macrì (dj resident)

White room: dj Marco Ninni e Antonio Loconte

@ Divinae Follie – Bisceglie (Bat)

viale Ponte Lama 3

ingresso 10 euro (donna) / 15 euro (uomo) + 3 euro di prenotazione

info 0803980033, 3478432469

www.myspace.com/moogfest

Appuntamento tutto al femminile per il MoogFest, la rassegna di musica elettronica organizzata al Divinae Follie di Bisceglie con la collaborazione dell'etichetta The Flame Recordings. Domenica 7 novembre saranno di scena tre deejay ai primi posti della scena internazionale: la cilena Dinky, la francese Karmina e la tedesca Bloody Mary. Nel corso della serata spazio anche al dj resident Maurizio Macrì. Nella White room musica con i dj Marco Ninni e Antonio Loconte.

In allegato il comunicato stampa completo (locandina e fotografie sono state inviate in precedenza)

Ufficio stampa The Flame Recordings