Reading a più voci, sonorità e aperitivo: Altrotempo, un libro di Fernando Coratelli Claudia Cardella, Kari Di Pierro, Antonia Fasoli, Michela Giannotti, Francesca Valeri aka Literary@peritifive Presentano Altrotempo, un libro di Fernando Coratelli, edizioni Cadmo Reading di presentazione a più voci, aperitivo e sonorità venerdì 19 Dicembre ore 19.00 GLOSS, via monte della farina, 43 Roma (Centro storico) «Giulia giovane fotomodella-libraia trapiantata a Milano, sparisce.

10/dic/2008 16.07.24 @peritifive Contatta l'autore

aka

Literary@peritifive

Presentano

Altrotempo, un libro di Fernando Coratelli, edizioni Cadmo

Reading di presentazione a più voci, aperitivo e sonorità

venerdì 19 Dicembre ore 19.00

GLOSS, via monte della farina, 43 Roma (Centro storico)

«Giulia giovane fotomodella-libraia trapiantata a Milano, sparisce. Fugge da una vita apparentemente perfetta, dalla sua relazione con Francesco, colto scrittore inquieto, immerso nelle sue storie, ossessionato dalla figura di Adele, protagonista del romanzo che non riesce a concludere. Giulia inizia così il suo viaggio verso i luoghi santi della sua terra natale: la Puglia». Ecco i primi tre personaggi, ombre cinesi, che accompagneranno il lettore nel nuovo libro di Fernando Coratelli, Altrotempo. L'autore, durante il reading di presentazione, attraverso un gioco a più voci accompagnate dalle sonorità del DJ fabioottaviani, introdurrà lo spettatore all'interno di un viaggio labirintico. Con gli indizi a disposizione, quest'ultimo, sarà in grado di ricomporre i pezzi, come in un puzzle, ed arrivare ad una soluzione?

La letteratura è il primo argomento trattato da Aperitifive, cinque ragazze che si propongono di presentare, in varie location romane, talenti artistici in una cornice di creatività, cultura e spettacolo, divertimento e intrattenimento.

Durante e dopo la presentazione, che accompagnerà la serata a più riprese, aperitivo e sonorità a cura di DJ fabioottaviani  e dalle 22.00 di DJ Roberto Fiore.

Cenni Biografici

Fernando Coratelli è nato a Bari il 23 novembre 1970.

Si è laureato all'Università degli studi di Bari in Giurisprudenza.

Vive e lavora a Milano, dove svolge l'attività di ghost writer, traduttore, consulente editoriale e redazionale per varie case editrici.

Dal 1996 al 1997 ha lavorato per il quotidiano barese "La città" scrivendo 42 articoli di recensione libri/teatro/mostre e articoli di cultura varia dalla letteratura all'arte figurativa. Ha pubblicato un racconto sulla rivista "Sud" nel 2003 e un racconto sulla rivista "La strada" nel 2006. Altrotempo è il suo primo romanzo.

Altrotempo di Fernando Coratelli, Edizioni Cadmo

Reading di presentazione a più voci a cura di Fernando Coratelli

Voci di Fernando Coratelli, Luigi Carrozzo e Paola De Simone

GLOSS Via monte della farina, 43 Roma-Centro storico