Lezioni aperte

Lezioni aperte Il centro danza Buratto di Zola Predosa (Bologna) apre le sue porte ad amici, parenti e curiosi per assistere alle lezioni di danza il 16,18 e 19 Dicembre.

09/dic/2008 11.03.17 centro danza Buratto Contatta l'autore

Il centro danza Buratto di Zola Predosa (Bologna) apre le sue porte ad amici, parenti e curiosi per assistere alle lezioni di danza il 16,18  e 19  Dicembre. E’ possibile assistere alle lezioni di  anza creativa il 16 Dicembre; jazz-funky (dai principianti agli avanzati),  corso di classico per adulti giovedì  18 dicembre; per il corso di  propedeutica alla danza e danza classica (principianti, intermedio ed avanzato) l’appuntamento è invece per venerdì 19 Dicembre. Per maggiori informazioni e per prenotarsi contattare 3497675179, oppure scrivere a buratto.bortolo@libero.it. Tutti i dettagli sul www.burattodanza.com