[CS-Barghi] NICOLA BARGHI - Merry Xmas & Happy New Year

Non abbiamo il potere di cancellare il dolore di chi sta soffrendo, di dare una famiglia che lo scaldi a chi non ce l'ha, di eliminare la fame e la guerra nel mondo, di risollevare le sorti dell'Italia... Non abbiamo questo potere, ma crediamo che sia possibile amare noi stessi e di conseguenza il prossimo, e che possiamo farlo anche senza che le feste ce lo impongano!

20/dic/2008 18.11.00 Nicola Barghi Contatta l'autore

NICOLA BARGHI & NoONE BAND - MERRY XMAS & HAPPY NEW YEAR
______________________________________________________________

AUGURI!!

MERRY XMAS & HAPPY NEW YEAR da NICOLA e dalla NoONE BAND!

Non abbiamo questo potere, ma crediamo che sia possibile amare noi stessi e di conseguenza il prossimo, e che possiamo farlo anche senza che le feste ce lo impongano!

L'unica cosa che so fare è scrivere canzoni e voglio donarvi un sorriso e portarvi nell'atmosfera del Natale con il JINGLE NATALIZIO che è in rotazione sulle Radio toscane insieme al mio ultimo brano SENZA DI LEI.

Il Jingle e gli auguri sono in allegato a questa email!

ASCOLTATELO E... TANTI TANTI AUGURI del più sereno Natale e di un 2009 che sbocci meravigliosamente!

Nicola, Barbara & NoOne Band

_____________________________________________________

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email.
live@nicolabarghi.com
Sito.
www.nicolabarghi.com  - Blog. nicolabarghi.splinder.com
Myspace. www.myspace.com/nicolabarghi