FUTURISMO 2009 N. 34/35 ON LINE SAVORANI... CONNETTIVISTI

26/dic/2008 02.55.57 Futurismo 2009 Contatta l'autore

E' on line il numero 34/35 doppio di Futurismo 2009 webzine su myspace www.myspace.com/futurismo2009, curata dal futurista ferrarese Roby Guerra. In questo numero una nota su Baldo Savorani futurista(dalla sua autobiografia rapida del sito personale www.savorani.it  e tutte le mostre del "suo" Terzo Futurismo); un intervento di uno dei leader Connettivisti Giovanni De Matteo su Obama new president futuribile Usa,  il primo manifesto neofuturista dello stesso Guerra del 1983, una nota-articolo sull'ultima performance di Gianluca D'Aquino, scrittore di Alessandria, dedicata a Oscar Wilde, la mostra sui Diritti Umani di Graziano Cecchini a Trapani. Inoltre interventi di Alessio Brugnoli e lo stesso Guerra, sul futurismo a Milano e sui leggendari Kraftwerk, inventori della musica futurista contemporanea.