Capodanno 2009 al Thunder Road

mercoledì 31 dicembre 2008 CAPODANNO 2009 IN MASCHERA la migliore maschera vince un weekend per 2 persone a Praga... e se non hai la maschera te la diamo noi... dalle ore 21 alle ore 6: ricco buffet (offerto gratuitamente dal thunder, garantito fino alle ore 24) LIVE SHOW dei RAD1 DJ SET by FABIANO + STETHUNDER I Rad1 nascono nel Giugno del 2001 dall'unione di 5 musicisti già attivi da tempo nel panorama della musica dal vivo.

30/dic/2008 00.47.36 THUNDER ROAD Contatta l'autore

CODEVILLA PV - Strada Torrazza Coste, 1
0383 373064 / 338 4959000 www.thunderroad.it

Mercoledì 31 dicembre 2008 CAPODANNO IN MASCHERA AL THUNDER ROAD!

mercoledì 31 dicembre 2008
CAPODANNO 2009 IN MASCHERA
la migliore maschera vince un weekend per 2 persone a Praga...
e se non hai la maschera te la diamo noi...
dalle ore 21 alle ore 6:
ricco buffet (offerto gratuitamente dal thunder, garantito fino alle ore 24)
LIVE SHOW dei RAD1
DJ SET by FABIANO + STETHUNDER

Cesare "Rad" Zanotti (voce e chitarra), Luca "Homer" Scansani (basso e cori),  Luca Verde (chitarra e cori), Mario "Il fabbro" Zapparoli (batteria e cori) e dal 2007 Francesco "Nillo" Vernillo (tastiere, chitarra e cori),si "radunano" per creare uno spettacolo di cover assolutamente fuori dai canoni adottati fino a quel tempo.
La scelta del repertorio è decisamente orientata al rock ed arricchita dalla capacità di rivisitare i pezzi esulando dall'originale e potendo contare sulle ottime qualità di musicisti professionisti di grande esperienza.
La scaletta comprende pezzi che abbracciano diversi generi musicali strizzando l'occhio a quelli "alternativi" più moderni: dal prog-metal dei Dream Theater ai Queen (Bohemian Rhapsody cantata a 5 voci anche nella parte centrale senza l'aiuto di basi pre-registrate!), dai System of a down ai Metallica fino ad arrivare ai medley folli come l'ormai famoso "Mix Pazzo" (Compreso nel loro lavoro in studio "Chiavichesuonano") che comprende "Pretty Woman" cantata a cappella, una loro versione di "My way" di F.Sinatra, "Tu vuo' fà l'americano" di R.Carosone, "Vengo anch'io" di E.Jannacci ed altro... o come l'ultimo "Mix Tarantelle" che sfoggia una sequenza di pezzi popolari italiani (O' surdato 'nnammurato, Scende la pioggia e, tra le molte altre, addirittura l'inno di Mameli) tutto suonato in chiave rock dall'impatto notevole oltre che estremamente divertente.
Nel Luglio del 2003 realizzano il primo CD di cover riarrangiate intitolato "Chiavichesuonano" che include la mitica
Nessun Dolore di L.Battisti in versione decisamente "raddica" tanto da farla diventare una "hit" usata da moltissimi dei Dj dei locali frequentati dai Rad1 e scaricabile gratuitamente dalla Home Page di questo sito.
In ormai tanti anni d'intensissima attività live, i Rad1 si sono guadagnati il rispetto dei migliori club d'Italia e, cosa più importante, la stima della gente che ama la musica live e che ha trovato nei Rad1 una qualità musicale e una simpatia tali da portare il numero d'iscrizioni al Rad-sito a più di 1.000 unità e di superare i NOVE MILIONI di accessi in quattro anni

ore 21.00: APERTURA + inizio buffet e entry dj set by FABIANO & STETHUNDER
ore 23.50: COUNTDOWN fino al brindisi per festeggiare il nuovo anno
ORE 00.10 LIVE SHOW dei RAD1 (prima parte)