5 gennaio :: FOLKABBESTIA @ CUBE (New Demodè ,Bari)

02/gen/2009 10.16.41 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

LUNEDI’ 5 GENNAIO
CUBE PRESENTA
FOLKABBESTIA
in concerto

Grande festa per l’epifania al New Demodè, questa volta per celebrare i i dieci anni di attività dei FOLKABBESTIA con un’eccezionale performance dal vivo.
Un’occasione per ascoltare i nuovi brani tratti dal loro ultimo album Il Segreto Della Felicità e per riassaporare le ormai mitiche canzoni che li hanno resi famosi in tutta Europa. Per rendere la festa ancor più speciale, i Folkabbestia suoneranno dei brani preparati appositamente per l’occasione assieme ad alcuni musicisti coi quali hanno collaborato nel corso di questo decennio: Massimo La Zazzera, Antongiulio Galeandro e i cugini toscani Erriquez e Finaz dalla Bandabardò. I bbestiofili non possono mancare all'appuntamento!
Dopo il concerto
Sala 1 Carlo Chicco + Ospiti (dj-set nupop e rock)
Sala 2 Violet Tears  e Ivan Piepoli (anni 80)
SPECIALE ITALODISCO

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
Start: ore 22
IN: 6 euro+ d.p.

In allegato la cartella stampa