FUTURISMO 2009 N. 36 on line

07/gen/2009 22.35.04 Futurismo 2009 Contatta l'autore

E' on line il numero 36 di Futurismo 2009, settimanale webzine futurista di Ferrara, edito dal futurista ferrarese Roberto Guerra, Futurismo Space nel web, su MySpace..In questo numero speciale sui Centenari del futurismo in corso; interventi dei futuristi contemporanei: Alessio Brugnoli - Milano-Roma(La Voce Futurista e ArteeArtisti webzine e blog d'arte), Armando di Carlo -Messina-(La Voce Futurista e Officina delle Idee webzine e blog) sul neofuturismo: Baldo Savonari- Trapani-Erice(Manifesto poetico-TerzoFuturismo- ex collaboratore FuturismoOggi  rivista di Enzo Benedetto-Roma); Maria Cristina Nascosi -Ferrara- sul futurista ferrarese storico Alfredo Pitteri eccetera); intreventi inoltre sul fotografo ferrarese Gianfranco Ganzaroli. Futurismo 2009 con La Voce Futurista e Sands From Mars (curata da Maurizio Ganzaroli) è una delle 3 appunto webzine ufficiali neofuturiste attive oggi, direttamente collegata con FTM Azione Futurista di Graziano Cecchini. Riviste tutte ormai interconnesse, anche con il gruppo dei Connettivisti postcyberpunk (De Matteo, Battisti e altri), (neo) futuristi con la rivista cartacea NEXT.