[CS-Barghi] GRANDE INIZIO DI 2009 - Nuovi concerti di NICOLA BARGHI e della NoONE BAND

13/gen/2009 10.18.47 Nicola Barghi Contatta l'autore

NICOLA BARGHI & NoONE BAND - GENNAIO 2009
______________________________________________________________

Buon 2009 a tutti gli amici della news!

Ci ritroviamo alla fine di una lunghissima maratona di feste, infatti da molti anni non si presentava sul calendario una combinazione di Natale, Capodanno ed Epifania con sabati e domeniche vicini tanto da creare una continuità di 16 giorni di vacanze.

Per me e Nicola è stata l’occasione per regalarci un Natale speciale: siamo finalmente volati a Londra, superlativa capitale del Regno Unito ma ancor più centro del fermento musicale mondiale.

Cinque intensi e straordinari giorni immersi totalmente nell’atmosfera della Swinging London, una città unica al mondo, ideale per rinnovare entusiasmi ed energie in attesa del nuovo anno.

Certo abbiamo rischiato che Nicola non prendesse il volo di ritorno tale e tanta è stata la sua emozione nel tornare, dopo cinque anni, in quei luoghi così ricchi e stimolanti per un musicista che fonda le sue radici nella rivoluzione musicale Beatlesiana degli anni ’60 e che abbraccia pienamente, facendolo suo, il sound British che ne consegue.

Ma gli impegni sono tanti e questo sarà un anno decisivo per la carriera solista di Nicola e il suo nuovo repertorio in italiano per cui Londra dovrà aspettare ad impossessarsi totalmente del nostro beneamato!!!

Ci auguriamo che nonostante la forte crisi della discografia e la scarsità d’investimenti anche in questo settore prevalga comunque la voglia della gente di non rinunciare all’arte in genere, al nutrimento dello spirito oltreché dello stomaco e ci sia volontà di rinnovare le proposte musicali del nostro paese dando spazio a nuovi artisti meritevoli come Nicola.

I prossimi appuntamenti live che trovate riassunti di seguito riguardano il Beatles Tribute che continua a tenere impegnato Nicola e la NoOne Band in serate sempre piacevoli e stimolanti ma che non “rubano” troppo spazio al suo lavoro di preparazione degli ultimi brani e di promozione radiofonica in attesa di una prossima importante tappa della sua carriera di cui per scaramanzia ancora non vi parliamo.

Vi aspettiamo nelle prossime serate per rimanere “caldi” e in clima festoso quanto più a lungo possibile durante questo freddissimo inverno che abbiamo davanti!!!

Alla prossima e grazie come sempre per la vostra attenzione,

Barbara

PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE:

Venerdì 16 GENNAIO ore 22 concerto in duo acustico con Dersù Poletti al UNPLAGGED LIVE MUSIC CLUB di FIRENZE - Via de’ Saponai 14/R

Venerdì 23 GENNAIO ore 22 concerto della NoOne Band al BORDERLINE di PISA, storico locale live del centro

Sabato 24 GENNAIO ore 22 concerto della NoOne Band al MOD’S LOUNGE di MONTEVARCHI (AR) locale trendy e in linea Beatles

Vi aspettiamo!!!

_____________________________________________________

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email.
live@nicolabarghi.com
Sito.
www.nicolabarghi.com  - Blog. nicolabarghi.splinder.com
Myspace. www.myspace.com/nicolabarghi