NUOVA PROGRAMMAZIONE @ CUBE (New Demodè ,Bari)

17/gen/2009 13.37.51 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

PRESENTA
NUOVA PROGRAMMAZIONE

Dopo una prima parte di stagione che ha inanellato una serie di eventi di grandissimo rilievo (tra cui i ive di Boosta, Carmen Consoli, Dub Sync, Donatella Rettore e molti altri), il CUBE propone una nuova programmazione grazie alla quale la Puglia si reinserisce di diritto nel network italiano dei grandi concerti per club.

Si parte il 24 gennaio con LA NOTTE DEI DISCHI VOLANTI, una serata che ha già fatto parlare di sé grazie ad una teaser campaign che ha destabilizzato il territorio urbano della Provincia di Bari. Sono tantissime, infatti, le telefonate che hanno raggiunti la segreteria telefonica del Cube dopo la comparsa dei manifesti in cui si annunciava l’avvistamento di dischi volanti nella zona di Bari centro. Da lunedì il mistero degli UFO verrà svelato e verrà lanciata la notizia dell’evento al new Demodè, una serata in cui il Cube valorizzerà i giovani DJ del territorio. Un evento che è vero un mini festival e che prevede l’esibizione di ben 10 DJ in 3 sale. Le selezioni spazieranno dal soul anni ’60 alle ultime novità discografiche, passando per la black music, il rock ed i suoni elettronici.

7 FebbraioMEG in concerto e BOOSTA dj-set
Un grande appuntamento, che offre quanto di meglio la nuova musica italiana propone. Il ricercato live di Meg, regina della nuova commistione fra pop ed elettronica che le è valsa l’appellativo di Bjork italiana, in concerto con la band al completo. A seguire l’ipnotico djset di Boosta, tastierista e co-fondatore dei Subsonica oltre che assiduo frequentatore delle console di mezza Europa.

20 FebbraioMORGAN in concerto
Uno dei personaggi più geniali e folli della scena italiana. Amato e odiato allo stesso tempo, Marco Castaldi di certo lascia sempre una traccia del suo passaggio. Divenuto importante personaggio televisivo ma sempre attivissimo con la sua rutilante carriera discografica, arriva in Cube per un concerto impedibile ed imprevedibile.

20 marzoMODENA CITY RAMBLERS
27 marzo
BANDABARDO’
Due sono le band simbolo della cultura Folk in italia: i Modena City Ramblers e la Bandabardò, entrambe ospiti del Cube. Il nuovo album dei Modena, in uscita all’inizio di Marzo, preannuncia un concerto eccezionale, così come quello dei clamorosi Bandabardò. La band, che manca dalla Puglia da diversi anni, la scorsa stagione ha pubblicato un nuovo album che ha raccolto larghi consensi di pubblico e di critica. Bandabardò torna live, a Bari, per una serata Cube infuocata!

11 aprileALMAMEGRETTA
Gli Almamegretta hanno bisogno di poche presentazioni, soprattutto perché rappresentano la più grande band dub in Italia. Il ritorno in Puglia avviene al Cube in un periodo decisamente esaltante della loro carriera, all’insegna della grandissima musica.

2 maggioPARTY FINALE con MINISTRI e THE NIRO
Il 2 Maggio si festeggia la chiusura della stagione con un grande party: tanti djs locali e due ospiti importantissimi: i Ministri, freschi del meritato successo di pubblico nazionale e The Niro, la stella italiano nel firmamento del pop-rock mondiale.

La programmazione del 2009 prevede altri grandi ospiti e tantissime nuove sorprese, stay tuned!

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699