comunicazione codice voto

comunicazione codice voto AGGIORNAMENTO SANREMO.59 Ad oggi possiamo solo congratularci e ringraziare tutti coloro che hanno già votato i giovani cantanti provenienti dal Festival dell'Adriatico perchè con grande soddisfazione possiamo notare la 17esima posizione del brano di Alessandra Doria e la 26esima posizione del pezzo dei SecondaVera sui 90 pezzi!!!!!!!

20/gen/2009 09.41.32 Festival dell'Adriatico Voci Nuove premio Alex Bar Contatta l'autore

AGGIORNAMENTO SANREMO.59
Ad oggi possiamo solo congratularci e ringraziare tutti coloro che hanno già votato i giovani cantanti provenienti dal Festival dell'Adriatico perchè con grande soddisfazione possiamo notare la 17esima posizione del brano di Alessandra Doria e la 26esima posizione del pezzo dei SecondaVera sui 90 pezzi!!!!!!!
(la classifica è pubblica e aggiornata in tempo reale sul sito www.sanremo.rai.it).
Il codice per televotare telefonicamente il brano "Sarebbe bello" dei SecondaVera è W167 e quello per votare "Resterò così" di Alessandra Doria è W124
il codice voto va digitato dopo aver composto il 16477 solo da telefoni fissi,
invece via SMS il codice voto va inserito nel testo e il messaggio va inviato al n° 48444
Votate!