Weekend di grande Rock al Thunder...

Allegati

20/gen/2009 19.11.31 THUNDER ROAD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


NEWSLETTER 23/24/01.2009


THUNDER ROAD 

CODEVILLA PV

Strada Torrazza Coste, 1

0383 373064 / 338 4959000

www.thunderroad.it

 

 

 

Venerdì 23 gennaio 2009 - ore 23.00

EUROSMITH - da Roma, tributo agli AEROSMITH

+ LADIES ZEPPELIN da Bologna, tributo femminile ai LED ZEPPELIN

 

Sabato 24 gennaio 2009 - ore 23.00

BOBBY TRAP

Opening: Murderhead

 

Venerdì 23 Gennaio 2009

 

NOTTE HARD ROCK:

 

LADIES ZEPPELIN

tributo femminile ai LED ZEPPELIN

+

EUROSMITH

da Roma tributo agli AEROSMITH

 

 

 

 

 

Apertura porte h. 22.00


Ladies Zeppelin on stage ore 23.30

 

Eurosmith on stage ore 00.30

 

Ingresso Euro 7,00

 

Fabiano DJ Set h. 01.30

(Ingresso libero)

 

LADIES ZEPPELIN

 

Le Ladies Zeppelin sono il primo (ed unico!) tributo in Europa completamente al femminile dedicato ai Led Zeppelin.

Il progetto nasce da un'idea di Sara Pick, cantante italo-americana al tempo residente a Los Angeles che inizia a realizzare il progetto su suolo statunitense e poi decide di proseguire l'avventura al rientro in Italia.

Dopo lunghe e selettive ricerche si definisce la formazione costituita da musiciste professioniste di gran preparazione ed esperienza: alla voce e alla chitarra acustica Sara Pick (T-Jam, Sah Rah, Taxi Wisdom), alla chitarra acustica ed elettrica Alessia Ippoliti (SensAzionE, Lucio Morelli, Carlo Lucarelli, Massimo Varini, Vince Vallicelli), al basso e alle tastiere Camilla Missio (Siluet, Stefano Benni, Andrea Mingardi, Paola Turci, Buona Domenica) e alla batteria Lara Tarantini (Diva Scarlet, Markonee, Landslide Ladies).

Il repertorio e' esclusivamente quello dei Led Zeppelin, dalle hits più conosciute (Stairway to Heaven, Kashmire, Whole Lotta Love, Immigrant Song, Rock'n'Roll, Since I've Been Loving You etc) alle perle più rare ben apprezzate dai veri conoscitori della storica band (The Ocean, Dazed & Confused, D'yer Mak'er etc).

Le quattro ragazze, oltre ad offrire un intrattenimento unico nel proprio genere, uniscono la particolarità del progetto alle doti musicali e ad una performance molto intensa per la forte energia e carica sul palco, combinando l'aggressività hard rock alla loro femminilità, offrendo così uno spettacolo molto coinvolgente.
 

 

EUROSMITH

 

L'idea nasce già nel 1993 . Nel '98, l popolarità del gruppo inizia a crescere, grazie ai loro numerosi e travolgenti live acts.
i guida con selvaggia passione Luca Celletti, indomito e indomabile leader di indiscusso carisma e talento.
Oltre ad avere la fortuna di assomigliare in modo "assolutamente naturale" al giovane Steven, (nessun artifizio, solo qualche "mise" e qualche foulard!!) ne possiede in modo innegabile la stessa grinta,lo stesso fuoco e la stessa prorompente vitalità, con una timbrica vocale da confondere con l'originale.
Luca si muove sul palco e tra il pubblico, con sinuosa e sensuale maestria, propria di un "Born to Be on Stage" riuscendo a coinvolgere anche il più distratto degli spettatori e facendo sì che ogni concerto diventi un vero e proprio party, come nella migliore tradizione.
Songs classiche del repertorio Aerosmith si fondono con i nuovi hit, facendo rivivere e assaporare ai vecchi e nuovi fans autentiche emozioni??

Fino ad oggi The Eurosmith hanno calcato le assi dei palchi in tutta Italia: grandi eventi come al "Centrale del Foro Italico" e al "Roma Live Festival" , al "Tribute Night" a Bagnoli (insieme agli Achtung Babies, famosa U2 Tribute band romana), al Montello Live Festival, senza tralasciare ovviamente i numerosi locali (Rolling Stone, Heineken Green Stage, Storyville, Indian Saloon, Mephisto, Thunder Road, Jailbreak, Red House, Alpheus, Land Of Freedom ecc?.) dove gli Eurosmith hanno riscosso il meritato successo e dove il loro nome è sinonimo di garanzia, di professionalità e sempre, comunque, di passione, ingrediente fondamentale senza il quale il rock'n'roll non avrebbe mai avuto lo stesso, incommensurabile significato?..

 

 

Sabato 24 gennaio 2009

 

BOBBY TRAP

MITZI (DIUMVANA) alla voce

 

Opening: Murderhead

 

 


Apertura porte h. 22.00

 

Murderhead on stage ore 23.00

 

Bobby Trap on stage ore 23.45

Ingresso euro 5,00


h.01.30 FABIANO DJ SET

(Ingresso libero)

 

BOBBY TRAP

 

TANK PALAMARA (Oxido, The Lovecrave) alla chitarra, ANGELO PERINI(Riff/Raff, Exilia, Fire Trails, The Rocker) al basso, MAURI BELLUZZO (Fire Trails, Electric Zoo) alle tastiere, FABRIZIO UCCELLINI (Gunshy, Massimo Priviero, Exilia, Diumvana) alla batteria, e ANDREA "miTZi" DAL SANTO (Diumvana, Noize Machine) alla voce.

Sonorità blues e funk con brani di James Brown, Otis Redding, Gary Moore, etc. , fino alle diverse sfaccettature del R'N'R, con brani dei Deep Purple, AC/DC, Judas Priest, Iron Maiden, System of a Down, etc...

 

MURDERHEAD

 

La band nasce nel Novembre 2007 cercando di fare la differenza nella scena metal-alternativa. Stanchi di band ?fotocopia-di...? intrecciano le influenze personali per arrivare a qualcosa di ?Nuovo?. Suono d?impatto e distorsioni sanguinanti fuse con groove funk e growl-scream a profusione sono le carte vincenti. I Murderhead nascono dalle ceneri di progetti precedenti per ogniuno dei membri come Oscar, che arriva dalla terminata esperienza con DEFORMACHINE, Mos e Alberto che risorgono dalle ceneri dei MADIDO RESPIRO, Andrea dal fortunato progetto K.D.M. e Gio? dall?esperienza REX DEVON. Unire musicisti tanto diversi in fatto di ascolti ed esperienze sembrava impossibile, ma dopo poche prove i pezzi aumentavano e con sempre crescente potenza. Ora il primo ep è in uscita distribuito da Andromeda, 5 tracce di furore, sotto l?etichetta Bukkake records, il merch è stato confezionato da Merch Attack e siamo in trattative per un booking ufficiale. Ultima nota per i testi, in inglese, carichi di rabbia e sfrontata, tagliente, ironia. Tutto ciò di cui si piò ridere si può combattere, solo ciò di cui non si ha paura si può cambiare.

 

 

 

 

ANTICIPAZIONI

 

Ven 30 gennaio IL GENIO - "POP PORNO TOUR"

Sab 31 gennaio DISCO INFERNO

Ven 6 febbraio GARBO

Sab 7 febbraio SHARY BAND

Ven 13 febbraio BANDA BARDO

Sab 14 febbraio Mister No

Gio 19 febbraio TRIO BOBO

Ven 20 febbraio BANDALIGA & LA BANDA (Capitan Fede, Robby Pellati, Rigo Righetti)

Sab 21 febbraio RAD1

Dom 22 febbraio Festa Ska-Punk di Carnevale: NO RELAX+REDSKA

Sab 28 febbraio Carnevale Ambrosiano: WILDES TIER (RAMMSTEIN tribute)+SUBLIMINAL VERSES (SLIPKNOT tribute)

Ven 6 marzo RINO GAETANO BAND. Marco Morandi alla voce.

Sab 7 marzo MT LIVE

Ven 27 marzo SLIM JIM PHANTOM TRIO (STRAY CATS DRUMMER)

Ven 3 aprile LINEA 77

Dom 5 aprile JIM WEIDER BAND

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl