Alessandro Siggherman Show, il primo Show italiano interamente su internet

Alessandro Siggherman Show, il primo Show italiano interamente su internet E' online su www.senzaunalira.com la seconda puntata dell'Alessandro Siggherman Show, il primo web show italiano fatto e pensato esclusivamente per internet.

21/gen/2009 11.13.31 Team Senzaunalira.com Contatta l'autore

E’ online su www.senzaunalira.com la seconda puntata dell’Alessandro Siggherman Show, il primo web show italiano fatto e pensato esclusivamente per internet.
Nel Siggherman Show, parodia del ben più noto Letterman, si susseguono interviste ed inviati paradossali, gag di costume e satira all'interno di uno studio virtuale che ricorda quelli televisivi di prima serata.
Sempre su senzaunalira.com si possono seguire le disavventure del Diario di un Trentenne, una serie web sulle vicende tragicomiche di un trentenne, e a breve anche una nuova serie comica dal titolo "Non si può nemmeno morire", la storia surreale e comica di un ragazzo che non riesce mai a suicidarsi.
Senzaunalira.com realizza ciascun prodotto grazie alla passione e alla professionalità di un team di sceneggiatori, registi, attori, musicisti, montatori, che con grande entusiasmo e serietà aderiscono al progetto.