Comunicato scuola comici

Allegati

21/gen/2009 17.13.47 Festival dell'Adriatico Voci Nuove premio Alex Bar Contatta l'autore

Nella nuovissima sede degli Stemma Records e Studios di S. Egidio alla Vibrata (TE),  Angelo Carestia,  dopo le innumerevoli esperienze divise tra Tv, Radio e a contatto diretto con il pubblico nelle sue tantissime serate, si cimenta anche nelle vesti di docente per il laboratorio ideato appositamente alla formazione di imitatori, showman e comici da cabaret.

STEMMA Records, Studios & Music Academy presenta:

LABORATORIO PER IMITATORI, SHOWMAN E COMICI DA CABARET  I° – II° - III° Livello

TEORIA: - Tipologie di Cabaret e Teatro comico - Imitazione e caricatura - Tipi di umorismo - Tempi comici - Improvvisazione

PRATICA: - Lettura testi comici - Analisi delle singole capacità individuali - Costruzione di un proprio repertorio - Prove di spettacolo - Improvvisazione

BONUS: - Saggio di fine corso - Iscrizioni a Festival nazionali di Cabaret - Esibizioni in pubblico con Angelo Carestia; n.b. il corso è collettivo con un minimo di 4 allievi e fino ad un massimo di 7 allievi per classe.

Tutte le info necessarie:  0861-847218