Nuovi casting per "La Divina Commedia. L'Opera"

22/gen/2009 15.48.33 nova ars Contatta l'autore

Roma, 19 gennaio 2009

“La Divina Commedia. L’Opera”, il musical di Marco Frisina che ha incantato il pubblico di tutte le età mettendo per la prima volta in scena la più famosa opera della letteratura italiana con un suggestivo linguaggio musicale e visivo, si avvia alla seconda stagione. Lo spettacolo, definito da pubblico e critica “il primo kolossal teatrale” sarà di nuovo in scena dalla prossima primavera.

Sono iniziate, da parte della produzione NOVA ARS Musica Arte Cultura S.p.A., le selezioni dei cantanti e del corpo di ballo che andranno a formare il nuovo cast artistico dando vita alla schiera di dannati e beati del Poema dantesco.

A seguito dei consensi ottenuti in occasione del primo casting, sarà riproposto il metodo delle candidature on-line. Questa innovativa forma di preselezione ha infatti raccolto nel 2007 oltre 3.500 candidature. È stato quindi riattivato il sito http://casting.ladivinacommediaopera.it, che resterà aperto fino al 15 febbraio per consentire ai giovani artisti di presentare la loro candidatura e dove sono già disponibili tutte le informazioni. I prescelti saranno poi convocati a Roma per sostenere le audizioni dal vivo.

Tutte le novità sul sito ufficiale dello spettacolo www.ladivinacommediaopera.it

NOVA ARS Musica Arte Cultura S.p.A.
Via Flaminia, 441
Tel.:  +39 06 3701360
Fax.: +39 06 37359881
segreteria@novars.info

www.novars.info - www.ladivinacommediaopera.it

Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei giudizi salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario E' vietata ai sensi dell'art. 616 e ss. c.p. e dal d.l.gs n. 196/03. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo oppure al numero di telefono indicato.

This message and the attached file(s), if any, are privileged and strictly confidential and only intended for the addressee(s) indicated above. Please notify the sender immediately in the event you would have received it by error, and delete it from your computer as well as any medium reproducing or carrying this message and/or the files attached hereto. Any review, retransmission, reproduction, dissemination or any other use of the information or material contained or attached to this message by other persons or entities than the intended recipients are prohibited.