24 gennaio :: LA NOTTE DEI DISCHI VOLANTI @ CUBE (New Demodè , Bari)

24 gennaio:: LA NOTTE DEI DISCHI VOLANTI @ CUBE (New Demodè, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONESABATO 24 GENNAIOCUBE PRESENTALA NOTTE DEI DISCHI VOLANTI DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEL MUSIC VILLAGE DI CAPODANNO Dopo il grande successo del music village di capodanno, il 24 gennaio il CUBE presenta LA NOTTE DEI DISCHI VOLANTI, un evento con l'apertura di 3 sale e con la presenza di ben 10 DJ per far volare centinaia di dischi.

23/gen/2009 10.28.01 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 24 GENNAIO
CUBE PRESENTA
LA NOTTE DEI DISCHI VOLANTI

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEL MUSIC VILLAGE DI CAPODANNO

Dopo il grande successo del music village di capodanno, il 24 gennaio il CUBE presenta LA NOTTE DEI DISCHI VOLANTI, un evento con l’apertura di 3 sale e con la presenza di ben 10 DJ per far volare centinaia di dischi.
Una serata che ha già fatto parlare di sé grazie ad una teaser campaign che ha destabilizzato il territorio urbano della Provincia di Bari. Sono tantissime, infatti, le telefonate che hanno raggiunto la segreteria telefonica del Cube dopo la comparsa dei manifesti in cui si annunciava l’avvistamento di dischi volanti nella zona di Bari centro. Sabato sera il mistero degli UFO verrà svelato ed il New Demodè verrà invaso da centinaia di dischi, per una serata in cui il Cube valorizzerà i giovani DJ del territorio. Le selezioni spazieranno dal soul anni ’60 alle ultime novità discografiche, passando per la black music, il rock, l’hip-hop ed i suoni elettronici. L'invasione è cominciata!

SALA 1- ROCK / ELETTRONICA
Carlo Chicco, Daniele IV
Marco Greco, Giovannino
Ivan Piepoli

SALA 2 - '60'70'80’
Mr.Bogo, Violet Tear

SALA 3 - BLACK / HIP HOP
Big Fab, Spillo

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
Apertura: ore 23
IN: 8 euro+ d.p.

Prevendite abituali - on line