Sands From Mars n.12 on line Majakowskij, P.Ruffilli, Connettivisti, Visioni Gotiche

23/gen/2009 15.37.09 Futurismo 2009 Contatta l'autore

E' on line il numero di gennaio di Sands From Mars su my space, webzine futurista a cura di Maurizio Ganzaroli e R.Guerra, da Ferrara. In questo numero (13 con il numero zero del gennaio 2008), interviste di Ganzaroli, in particolare a VISIONI GOTICHE, progetto d'avanguardia musicale cyberdark con forti echi letterari (S.King, E.A.Poe, ecc.) di Milano; ampia la zona Rizzi, video del celebre filmaker e scrittore. Inoltre interventi dello stesso Guerra sui mitici Kraftwerk e su Majakowskij. Di... Alessio Brugnoli su certo oscurantismo contemporaneo. Recensione sul noto scrittore Paolo Ruffili e il suo ultimo libro Le STANZE DELL' ACQUA. Sul centenario futurista in corso a Milano (FuTurisMi); Speciale sui Connettivisti: (Sandro Battisti, Marco MIlani, Giovanni De Matteo e altri): nota sull' Antologia SUPERNOVA EXPRESS.

www.myspace.com/samdsfrommars

www.next-station.org