Aggiornamento 2^ fase Sanremo festival.59

27/gen/2009 09.47.24 Festival dell'Adriatico Voci Nuove premio Alex Bar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AGGIORNAMENTO SANREMOFESTIVAL.59
L'entusiasmo è grande per la SCALATA FINO ALLA 2^ posizione del brano di Alessandra Doria (19 anni di Porto S. Elpidio)(in qualche occasione è stata anche 1^!!)  e la 17esima posizione del pezzo dei SecondaVera (tutti sambenedettesi) risultati conclusivi della prima fase eliminatoria di questa nuova sezione che fa andare avanti solo i primi 50 classificati fino a portare il vincitore sul palco dell'Ariston nella serata conclusiva della Kermesse sanremese,
ma grandissima è la delusione sapere solo adesso che nella seconda fase sono stati azzerati tutti i punteggi e i televoti ricevuti fin d'ora!!!!!! (in questo punto il regolamento lascia molte interpretazioni!!!)
Non sarà così semplice ripetere una promozione come quella che ha portato agli ottimi risultati prima descritti, mentre sicuramente per i "Nomi illustri" in gara sarà un gioco da ragazzi!!!! 
 
Comunque non bisogna scoraggiarsi, attualmente li vediamo attorno alla 25^ posizione; la classifica è pubblica e aggiornata in tempo reale sul sito www.sanremo.rai.it.
Il codice per televotare il brano "Sarebbe bello" dei SecondaVera è W167 e quello per votare "Resterò così" di Alessandra Doria è W124 il codice voto va digitato dopo aver composto il 16477 da telefono fisso,  invece via SMS il codice voto va inserito nel testo e il messaggio va inviato al n° 48444,   Votate! Votate! Votate! Votate! Votate!
Domenica si chiude il televoto per questa seconda fase, verrà riaperto con i primi 30 classificati;
ringraziamo tutti coloro che hanno già votato e continueranno a farlo insieme a tutti coloro che in qualche modo stanno appoggiando i giovani cantanti provenienti dal Festival dell'Adriatico,  la presenza di tantissimi "nomi illustri" già noti al grande pubblico nella lista dei partecipanti, rende ancora più rilevante la presenza nell'alta classifica dei "nostri".
 
Ricordiamo che i SecondaVera hanno vinto per ben 2 volte il Festival dell'Adriatico nel 2002 e nel 2007, e che Alessandra Doria muove i suoi primi passi e inizia a dare sfogo al suo grande talento proprio al nostro Festival vincendo la categoria "Giovanissimi" per ben tre anni di seguito (!), 2002, 2003, 2004 (la prima volta a soli 12 anni!).
 
Al prossimo aggiornamento.
 
Redazione Festival dell'Adriatico

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl