TV SFERICA VS QUINTO POTER

TV SFERICA VS QUINTO POTER @@@@@@@@@@@@@@@ D.A.S.E.IN (DIRITTO ARTE SOCIALITA' E INFORMAZIONE) SU ROMA 1 l'avvocato Francesco Elia e il giudice drammaturgo Gennaro Francione parteciperanno alla trasmissione D.A.S.E.IN (DIRITTO ARTE SOCIALITA' E INFORMAZIONE) su ROMA UNO TV All'interno del Blog diretto da Raffaele Festa Campanile Si parlerà di diritto, cronaca quotidiana, socialità con un ospite artista per ogni trasmissione.

29/gen/2009 01.40.42 Andrej Contatta l'autore

@@@@@@@@@@@@@@@

D.A.S.E.IN (DIRITTO ARTE SOCIALITA’ E INFORMAZIONE) SU ROMA 1

l’avvocato Francesco Elia e il giudice drammaturgo Gennaro Francione

parteciperanno alla trasmissione

D.A.S.E.IN (DIRITTO ARTE SOCIALITA’ E INFORMAZIONE)

su ROMA UNO TV

All’interno del Blog diretto da Raffaele Festa Campanile

Il tutto in una ricerca della notizia alternativa di socialità, arte e cultura, a favore della controinformazione di cui è maestra la Rete.

La sigla sta per Diritto, socialità, arte e informazione e gioca anche sul termine Dasein, introdotto in filosofia da Martin Heidegger nella sua opera Essere e tempo, a indicare nell’esser-ci la fondamentale natura dell'uomo, il cui fine è prima di tutto un essere impegnato con tutta l'anima nel mondo.

Il programma DASEIN, che di questo impegno totale e finanche controcorrente si fa portabandiera, intende appunto esplorare l'informazione oltre i 360° consueti per andare a rilevare pieghe nascoste, gravide e ultradimensionali di sensi del vivere comune.

IL TEMA DEL GIORNO del  2 febbraio  ( replica all'1,40  di notte e alle 10 del mattino dopo) sarà TV SFERICA  VS QUINTO POTERE

Si analizzerà la sentenza della tv sferica emessa dal giudice Francione con cui assolveva Gabriele Paolini dalle sue intrusioni televisive. Una chiave - anche con l’ausilio prezioso dell’avv. Elia - per analizzare la televisione almeno pubblica quale dovrebbe essere, capace cioè di garantire un reale accesso di tutti i cittadini (e non sempre dei soliti)  all’informazione attiva  e non solo passiva.

Ci sarà l'intervento in studio naturalmente di Gabriele  Paolini.

Una curiosità. La sigla musicale di apertura e chiusura del programma “PORTO AZZURRO” è opera di due giudici musicisti. FRANCIONE, in veste di compositore, e GIORGIO PUNZO, sax tenore e arrangiatore del pezzo.

Per seguire la trasmissione in rete che andrà in onda ogni lunedì dalle 18 alle 19 (con repliche all’1,20 e l’indomani alle 9,30):

In Rete: http://www.romauno.tv/

Analogico
» Roma: CH 31
» Lazio: Monte Lungo Ch.65 / Vallemaio Ch.62 / Monte Curio Ch.G / Isola Liri Ch.31

Satellite
Sky CH.860

oppure in chiaro con queste coordinate:
Hot Bird 6 - Frequenza 11.541
Polarizzazione Verticale
FEC 5/6 - SR 22000

STUDIO LEGALE ELIA