la New Wave di Garbo, la Dance con Shary ...

01/feb/2009 21.03.59 THUNDER ROAD Contatta l'autore

Ingresso libero!!!

Apertura porte h. 21.30

GARBO

Grande esponente, insieme a Faust'O e al primo Enrico Ruggeri, di quella che all'epoca venne chiamata new wave italiana (ispirata ad artisti internazionali come David Bowie, Bryan Ferry, Japan, Brian Eno) debutta nel 1981 con la EMI e l'album "A Berlino... Va Bene", che contiene il noto singolo omonimo. Il brano venne accompagnato da un video presentato alla trasmissione Mister Fantasy, condotta dall'amico giornalista Carlo Massarini.

Seguono una file ininterrotta di grandi successi: Nel 1982 è la volta dell'album "Scortati" che contiene i singoli "Generazione" e "Vorrei Regnare". Sul finire dello stesso anno esce il singolo "Quanti Anni Hai?".
Garbo partecipa al Festival di Sanremo del 1984 con "Radioclima".

el 1984 esce l'antologia "Fotografie" che comprende il singolo "Radioclima"

Nel 1985 partecipa nuovamente al Festival di Sanremo questa volta con il brano "Cose Veloci"

Nel 1986 pubblica l'album "Il Fiume"

Nel 1988 esce "Manifesti" che contiene il singolo "ExtraGarbo"

MADAME SADOWSKY

I Madame Sadowsky ripropongono la New Wave degli anni ?70 e ?80, con un repertorio che include grandi classici e hit entrati nello spirito di una generazione, oltre ad alcuni brani di culto meritevoli di essere riscoperti.
Il repertorio spazia dal dark al synth-pop, dal new romantic all'industrial e include brani di Depeche Mode, The Cure, Joy Division, Simple Minds, Ultravox, Bauhaus, Gary Numan, The Human League, Visage, Thomas Leer & Robert Rental, The Sisters Of Mercy, The Sound...
Il nome del gruppo si ispira a quello di una famosa maison di Pigalle, divenuta oggi centro culturale, dove nel maggio del 2005 si sono incontrati i protagonisti di questa avventura musicale: Roger Marchi (voce), Luca Dassi (tastiere); Alessandro Peroni (chitarra).

ROULETTE CINESE

Ibridomeccanico (Interbeat Lab/Egea) è il nuovo album dei Roulette Cinese
intanto il singolo LOVE SONG è stato passato da tutte le radio italiane in alto gradimento ed il video sarà presentato martedì 30 settembre alla trasmissione "Extra" di All Music
I Roulette Cinese seguono le direttive di un pop elettronico in italiano, sofisticato ed elegante. Partendo dagli anni 80 e guardando anche verso l'era attuale, il trio mescola beat digitali e melodia per composizioni di un certo effetto emotivo. Depeche Mode e Subsonica vengono rielaborati per creare atmosfere surreali dai colori foschi, tali da riprodurre le ambientazioni inquietanti dei romanzi di P.K. Dick, e in particolar modo di "Ubik" e "Un oscuro scrutare" a cui gli artisti si sono ispirati. "Ibridomeccanico" si muove tra la nuova dance e il pop d'autore sfruttando le risorse dei suoni sintetici.

Sabato 7 Febbraio 2009

SHARY BAND

lo storico cantante DANCE col suo nuovo progetto solista

Apertura porte h. 22.00

Shary Band on stage ore 23.30

Ingresso euro 5,00

h.01.30 FABIANO DJ SET

(Ingresso libero)

SHARY BAND

Il loro obbiettivo e' stra-divertire, ultra-divertendosi, ricetta vincente da sempre!!! L? elemento conduttore della filosofia di SHARY e? il SORRISO simbolo del SANO DIVERTIMENTO che sara' anche il simbolo di SHARYBAND !!!!!!Il repertorio e? composto per buona parte da HITS disco dance '70-'80, ma anche da una nuovissima ed ampia parte dove le sosprese non manchano, sia dal punto di vista musicale che dello spettacolo...................

?Baso la mia idea di concerto live sullo spettacolo vero e proprio??? dice SHARY e continua: Chi ha gia' avuto l'opportunita' di vivere una delle mie notti live, sa' molto bene di cosa parlo??il Live e', a parere mio, sinonimo di dinamica, energia, movimento, costumistica, coreografia e chi piu' ne ha piu' ne metta. Un insieme di queste ed altre importantissime componenti saranno la prorompente ossatura della NOTTE SHARYANA ! Spiegarlo quindi non e' proprio cosi' semplice......meglio, MOLTO meglio viverlo!!! .

ANTICIPAZIONI

Gio 12 febbraio PERFECTO CHICKEN+A CRIME CALLED...+DOCTOR CYCLOPS

Ven 13 febbraio BANDA BARDO

Sab 14 febbraio Mister No

Gio 19 febbraio TRIO BOBO (Faso, Christian Meyer, Alessio Menconi)

Ven 20 febbraio BANDALIGA & LA BANDA (Capitan Fede, Robby Pellati, Rigo Righetti)

Sab 21 febbraio RAD1

Dom 22 febbraio Festa Ska-Punk di Carnevale: NO RELAX+REDSKA

Sab 27 febbraio Carnevale Ambrosiano: WELCOME TO THE PARADISE CITY: 80s RockStarz+Dirty Dolls

Sab 28 febbraio Carnevale Ambrosiano: WILDES TIER (RAMMSTEIN tribute)+SUBLIMINAL VERSES (SLIPKNOT tribute)

Ven 6 marzo RINO GAETANO BAND. Marco Morandi alla voce.

Sab 7 marzo MT LIVE

Ven 13 marzo MODENA CITY RAMBLERS