LaZaRiMus presenta: OSSI DURI in concerto all'Arcipicchia, 7/2/09

02/feb/2009 02.02.38 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
 
 
Sabato 7 febbraio al popolare locale torinese la giovane formazione zappiana: ultimo concerto prima dell'uscita dell'attesissimo album strumentale
Tutti all'Arcipicchia per il live degli Ossi Duri!
 
 
LaZaRiMus
(Laboratorio Zappiano di Ricerca Musicale)
è lieto di presentare:
 
 
OSSI DURI
IN CONCERTO
 
 
Sabato 7 febbraio 2009
ore 22.30
Arcipicchia
Via Raimondo 22, Cascine-Vica
Rivoli (TO)
 
Ingresso 5 euro
Ingresso libero con tessera Arci
 
 
Sabato 7 febbraio 2009 alle ore 22.30, all'Arcipicchia si terrà l'ultimo concerto degli Ossi Duri prima dell'uscita del nuovo album, previsto per l'aprile del 2009. L'imminente nuova pubblicazione, un disco interamente strumentale dal titolo Scadenza perfetta, sarà pubblicato il 4 aprile 2009, e verrà presentato nello stesso giorno presso il celebre locale torinese FolkClub.
 
L'Arcipicchia si sta distinguendo grazie alla passione musicale manifestata dai suoi gestori: un locale diventato imprescindibile per la musica di qualità dal vivo, tanto che gli stessi Ossi Duri sono spesso presenti nelle proposte live. Dopo il concerto del 7 febbraio la giovane e preparata band zappiana si occuperà di ultimare i lavori per il nuovo album, che verrà presentato ufficialmente il 4 aprile a Torino e successivamente con un tour promozionale (Alessandria, Bologna, Roma, Mestre, Verona etc.), che si annuncia ricco di sorprese, tra cui un concerto con Elio, sostenitore e ospite di sempre della band.
 
Info:
http://www.ossiduri.com
 
http://www.myspace.com/ossiduri
 
http://www.arcipicchia.it


---------------------------------
 
NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

----------------------------------
Synpress 44 - Ufficio Stampa:
http://synpress44.splinder.com  
 
http://www.myspace.com/synpress44

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com
Tel. 349/4352719

Passa a Yahoo! Mail.
La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato, antispam e messenger integrato.            
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl