Aggiornamento Sanremo Festival. 54

54 AGGIORNAMENTO SANREMOFESTIVAL.59 Con estremo entusiasmo vogliamo segnalare l'AMMISSIONE ALLA FASE SUCCESSIVA (ammessi i primi 30) del brano di Alessandra Doria (19 anni di Porto S. Elpidio); e purtroppo l'eliminazione del pezzo dei SecondaVera (classificati al 44° posto) che ringraziano tutti coloro che in qualche maniera si sono "adoperati" per l'ottimo risultato ottenuto.

03/feb/2009 13.13.29 Festival dell'Adriatico Voci Nuove premio Alex Bar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
AGGIORNAMENTO SANREMOFESTIVAL.59
 
Con estremo entusiasmo vogliamo segnalare l'AMMISSIONE ALLA FASE SUCCESSIVA (ammessi i primi 30)  del brano di Alessandra Doria
(19 anni di Porto S. Elpidio);
e purtroppo l'eliminazione del pezzo dei SecondaVera (classificati al 44° posto) che ringraziano tutti coloro che in qualche maniera si sono "adoperati" per l'ottimo risultato ottenuto.
L'ammissione nei "30" di Alessandra Doria è un risultato insperato e semplicemente "eccezionale" considerando i quasi 500 iscritti alla Manifestazione e i tanti "nomi illustri" presenti nella lista iniziale.
 
La classifica è pubblica e aggiornata in tempo reale sul sito www.sanremo.rai.it.
Il codice per continuare a televotare "Resterò così" di Alessandra Doria è W124 il codice voto va digitato dopo aver composto il 16477 da telefono fisso,  via SMS il codice voto va inserito nel testo e il messaggio va inviato al n° 48444,   Votate! Votate! Votate! Votate! Votate!
 
Domenica si chiude il televoto per questa penultima fase, verrà riaperto lunedì dalle 14,30 soltanto per  i primi 10 classificati.
Ringraziamo tutti coloro che hanno già votato e continueranno a farlo insieme a tutti coloro che in qualche modo stanno appoggiando la giovane cantante proveniente dal Festival dell'Adriatico,  e come già detto, con la presenza di tantissimi "nomi illustri" nelle primissime posizioni già noti al grande pubblico, rende ancora più rilevante la presenza nell'alta classifica della "nostra" giovanissima.
 
Ricordiamo che Alessandra Doria muove i suoi primi passi e inizia a dare sfogo al suo grande talento proprio al nostro Festival vincendo la categoria "Giovanissimi" per ben tre anni di seguito (!), 2002, 2003, 2004 (la prima volta a soli 12 anni!).
Ricordiamo inoltre che dal Festival dell'Adriatico è emersa Linda (vincitrice dell'edizione del 2000) 3^ a Sanremo 2004, Piero Romitelli (duo PiQuadro) 3° al Sanremo 2004, ed Edea (coopresentatrice delle ultime 4 edizioni del nostro Festival) vincitrice Sanremolab 2008.
Al prossimo aggiornamento.
 
Redazione Festival dell'Adriatico
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl