7 febbraio :: MEG live + BOOST djset @ CUBE (New Demodè , Bari)

7 febbraio:: MEG live + BOOST djset @ CUBE (New Demodè, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONESABATO 7 FEBBRAIOCUBE PRESENTAMEGin concerto+ BOOSTA dj-set Un grande appuntamento, che offre quanto di meglio la nuova musica italiana propone.

06/feb/2009 13.21.05 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 7 FEBBRAIO
CUBE PRESENTA
MEG
in concerto
+ BOOSTA dj-set

Un grande appuntamento, che offre quanto di meglio la nuova musica italiana propone. Il ricercato live di MEG, regina della nuova commistione fra pop ed elettronica che le è valsa l’appellativo di Bjork italiana, in concerto con la band al completo. Elemento fondamentale dei 99 Posse, protagonista da 15 anni del movimento musicale underground così come delle top-charts pop, autrice di un omaggio contemporaneo a William Shakespeare, Meg ha ormai sviluppato un originalissimo percorso sonoro che non ha precedenti in Italia.
A seguire l’ipnotico djset di BOOSTA, tastierista e co-fondatore dei SUBSONICA oltre che assiduo frequentatore delle console di mezza Europa.

SALA 1- ROCK / ‘80
Carlo Chicco + Ivan Piepoli

In allegato la cartella stampa dell’evento

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
Start: ore 23
IN: 12 euro+ d.p.

Prevendite abituali - on line