[CS-Barghi] NICOLA BARGHI - Radio e Concerti di questa settimana

NICOLA BARGHI & NoONE BAND - NEWS di FEBBRAIO
______________________________________________________________

Cari Amici,

Come vi avevamo promesso, Febbraio è un mese pieno di novità per Nicola e per la NoOne Band.

E' un momento di valutazioni e scelte importanti che riguardano gli obiettivi cui dare priorità.

Stiamo cercando di finalizzare gli sforzi e le risorse al meglio per dare alla sua musica le giuste chances di diffusione, per arrivare alle orecchie (e al cuore!) del maggior numero di persone possibile e per fare questo dobbiamo cercare l’appoggio e la fiducia dei grandi mezzi di diffusione discografica. L’impresa, capite bene, è più che mai ardua di questi tempi ma solo con una forte determinazione ed un costante impegno possiamo sperare di arrivarci o perlomeno di giungere alla conclusione di averle provate tutte per riuscire a “cavalcare il toro!”.

Più ci si addentra nel mondo discografico e nei suoi meccanismi più ci sarebbe da pensare che sia deviato e impastoiato in tristi consuetudini speculative ma noi non vogliamo arrenderci a questa apparenza e rinunciare alla voglia di credere nella forza dell’arte musicale.

Nicola si è avvicinato alla musica spontaneamente ed ha sempre messo al centro di questa sua passione l’amore per ciò che fa senza rincorrere il denaro o la fama e sappiamo bene come i sogni non riempiano mai la pancia ma in compenso riscaldino davvero tanto il cuore.

Questo preambolo solo per dirvi che ora più che mai vi inonderemo di novità e ce la metteremo tutta per riuscire a comunicare semplicemente AMORE. Parola abusata ma che è alla base di tutto e che fa smuovere anche le montagne... se è pensata con il cuore!

Ed eccomi a ricordarvi i prossimi appuntamenti radiofonici e live a cui siete ovviamente tutti invitati.

Oggi, Giovedì 12 Febbraio alle ore 15.30 sintonizzatevi su RADIO LADY di Empoli dove Nicola sarà in diretta per una breve intervista e la diffusione dei suoi ultimi brani in italiano.
Potete ascoltare in tutta la Toscana sulle frequenze di 97.7 e in streaming su www.radiolady.it

Sabato 14 Febbraio dalle 19 alle 21, invece sarà il momento di RADIO GAS, web radio di Prato.
www.radiogas.it

Una diretta di due ore in cui si parlerà di vari argomenti e ovviamente della musica e i progetti di Nicola.

Venerdì 20 Febbraio concerto della NoOne Band al GRAVANELLA PUB di Pian di Scò Montevarchi (AR) in via setteponti, dalle ore 22 un live come sempre all’insegna del divertimento e della buona musica con i Beatles.

Sabato 21 Febbraio alle 22 Nicola farà da apertura concerto ai VES band di cui fa parte il nostro bassista Mauro Lallo e suonerà in acustico chitarra e voce una selezione di brani dal suo repertorio al BLACK DOG in via lucchese a Firenze.

Vi ricordo che siete tutti invitati a postare commenti sul blog  nicolabarghi.splinder.com :))

A presto.

Barbara

_____________________________________________________

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email.
live@nicolabarghi.com
Sito.
www.nicolabarghi.com  - Blog. nicolabarghi.splinder.com

Youtube. www.youtube.it/nicolabarghi