F.E.A.R. 2: Project Origin LIVE questa sera alle 20 su www.whatisfearlive.com

F.E.A.R. 2: Project Origin LIVE questa sera alle 20 su www.whatisfearlive.com WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT PRESENTA F.E.A.R 2: PROJECT ORIGIN LIVE EVENT Chi vincerà le proprie paure?

12/feb/2009 12.08.44 Giorgia Contatta l'autore

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT PRESENTA

F.E.A.R 2: PROJECT ORIGIN LIVE EVENT

Chi vincerà le proprie paure?

Giovedì 12 Febbraio – 20:00

Per celebrare l’uscita di F.E.A.R 2: Project Origin,  Warner Bros. Interactive Entertainment lancera’ il Whatisfear live event giovedì 12 Febbraio 2009. Il tutto in un luogo segreto e dai precedenti non proprio felici in qualche sperduta parte dell’Inghilterra.

I fan di F.E.A.R. verranno spinti all’estremo in un torneo unico dove si cimenteranno con alcuni livelli di gioco e allo stesso tempo si confronteranno faccia a faccia con le loro più grandi paure.

Otto concorrenti, accuratamente selezionati dalla F.E.A.R. Community, verranno fatti atterrare a Londra da varie località europee per poi essere condotti al luogo segreto dove si cimenteranno in intense prove di gioco, forza e spina dorsale.

Gli otto fortunati sono stati scelti da una lista di centinaia di richieste inviate online, una parte di queste domande d’ammissione richiedeva di citare le proprie più grandi paure. Gli otto partecipanti in realtà verranno messi faccia a faccia proprio con queste e sarete voi, il pubblico, a decidere esattamente a cosa loro andranno incontro grazie alla possibilità di votare online durante la diretta!

Il teatro di questo evento è stato accuratamente preparato per voi, la community, così da permettervi di seguire l’evento e determinare a quali terribili esperienze loro dovranno andare incontro durante il gioco.

Infine ne rimarrà soltanto uno, il nostro vincitore, il quale dovrà cimentarsi con la sua paura ultima per potersi così aggiudicare il premio. La loro paura è nelle tue mani. Spingili al limite e osserva ogni secondo delle loro reazioni, LIVE online su www.whatisfearlive.com

Siate lì – Giovedì 12 Febbraio – ore 20:00 - www.whatisfearlive.com.

F.E.A.R 2: Project Origin, sviluppato da Monolith Productions, verrà lanciato ufficialmente il 13 Febbraio 2009 per Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft®, PLAYSTATION®3 system e per Windows®.

F.E.A.R 2: Project Origin è un sapientemente dosato mix di scontri a fuoco avanzati e viscerali, uniti ad un incalzante ritmo di gioco dove il giocatore è calato in un universo paranormale che ha inizio poco prima della fine di F.E.A.R. Una squadra speciale è impegnata in una missione di routine quando la città di Auburn è scossa da una esplosione sovrannaturale. Alma, una ragazza dai poteri immensi alimentati da una sete di vendetta, ha scagliato la sua ira contro la città, creando il caos. La squadra speciale deve combattere le forze nemiche e il sovrannaturale mentre cerca allo stesso tempo di fermare Alma e scoprire quali sono le forze misteriose in cui si stanno imbattendo prima che sia troppo tardi.

About Monolith Productions

Monolith Productions, a Warner Bros. Entertainment Company, is located outside Seattle, Wash.  Over the past 11 years, Monolith has risen to critical acclaim through an emphasis on delivering quality products such as Condemned: Criminal Origins, Condemned 2: Bloodshot, F.E.A.R., the No One Lives Forever franchise and Tron 2.0

About Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, a division of Warner Bros. Home Entertainment Group, is a premier publisher, licensor and developer of entertainment content for the interactive space across all current and future platforms, including console, handheld and PC-based gaming. Leveraging the distribution, marketing and sales infrastructure within Warner Home Video, WBIE is a significant worldwide publisher for both internal and third party game titles.

F.E.A.R. 2: PROJECT ORIGIN software © 2009 Warner Bros. Entertainment Inc.   Developed by Monolith Productions, Inc.  Monolith and the Monolith Logo are trademarks of Monolith Productions, Inc.  All other trademarks and copyrights are the property of their respective owners.  All rights reserved.

F.E.A.R 2: PROJECT ORIGIN and all related characters and elements are trademarks of and © Warner Bros. Entertainment Inc.
WB GAMES LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc.
(s09)

Contatto Comunicazioni:

Outside Line International

Giorgia Galli: giorgia@outsideline.com

Unit 160, 2nd Floor, Block B, Exmouth House,

3-11 Pine Street, London EC1R OJH

Tel. (+ 44) 020 7841 39 70

Giorgia Galli
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Outside Line International, Unit 160, Exmouth House, 3-11 Pine Street, London, EC1R 0JH
Direct: +44 (0) 20 7841 39 83 Switchboard: +44 (0) 20 7841 39 70

The Outside Line Showreel: