20 febbraio :: MORGAN live @ CUBE (New Demodè , Bari)

20 febbraio:: MORGAN live @ CUBE (New Demodè, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEVENERDI' 20 FEBBRAIOCUBE PRESENTAMORGANin concerto Uno dei personaggi più geniali e folli della scena italiana.

18/feb/2009 09.19.48 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 20 FEBBRAIO
CUBE PRESENTA
MORGAN
in concerto

Uno dei personaggi più geniali e folli della scena italiana. Amato e odiato allo stesso tempo, MORGAN di certo lascia sempre una traccia del suo passaggio. Divenuto importante personaggio televisivo grazie alla trasmissione X-FACTOR, ma sempre attivissimo con la sua rutilante carriera discografica, arriva al Cube per un concerto imperdibile ed imprevedibile.
La performance avrà toni minimali e intimisti, solo voce e pianoforte. In scaletta brani dell’ultimo disco “DaAadA”, oltre che dal precedente “Canzoni dell’Appartamento” ed il suo best “E’ successo a Morgan”. Non mancheranno quindi omaggi e cover, dalle canzoni dei Bluvertigo ai cantautori liguri, vera passione di Morgan: Tenco, Bindi e soprattutto De André, del cui album “Non al denaro, non all’amore né al cielo” (ispirato all’Antologia di Spoon River) nel 2005 ha fatto un remake integrale.

SALA 1- ROCK / ‘80
Carlo Chicco + Ivan Piepoli

In allegato la cartella stampa dell’evento

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
apertura ore 21.30
inizio concerto ore 23.00
IN: 15 euro+ d.p.
Biglietto solo dj-set dalle ore 01.00 - 5 euro

Prevendite abituali - on line
www.voglioilbiglietto.it
ulteriori info prevendite su www.cubelive.it

PROSSIMO APPUNTAMENTO
28 marzo BANDABARDO’ in concerto

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 18 DI
MERCOLEDI’ 18 FEBBRAIO; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 24 DI VENERDI’ 20 FEBBRAIO.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699