28/02. UP? A MILANO IN PIAZZA DUOMO IL GRANDE CARNEVALE AMBROSIANO (h. 22.00)

Grande Evento Finale Carnevale Ambrosiano 2009 Sabato 28 Febbraio 2009 - Milano, Piazza Duomo - ore 22.00 Dopo il successo de "Il Segreto di Utopia" - spettacolo di chiusura del Carnevale Ambrosiano 2008 che ha richiamato oltre 50.000 persone in Piazza Duomo - Oraeventi ed Urban Screen presentano "UP?"

20/feb/2009 12.54.09 Scuola di Cirko Contatta l'autore

UP?

Grande Evento Finale Carnevale Ambrosiano 2009

Sabato 28 Febbraio 2009 – Milano, Piazza Duomo – ore 22.00

Dopo il successo de “Il Segreto di Utopia” - spettacolo di chiusura del Carnevale Ambrosiano 2008 che ha richiamato oltre 50.000 persone in Piazza Duomo – Oraeventi ed Urban Screen presentano “UP?”: Grande Evento Finale appositamente ideato per l'edizione 2009.

“UP?” è uno spettacolo multidisciplinare che vuole interrogarsi sul senso del progresso.

Uno straordinario viaggio nel tempo condotto dal Signor A. - futurista ed inventore dei primi del secolo scorso - che appare il 28 febbraio 2009 a Milano in Piazza Duomo, dove trova ad accoglierlo una folla numerosa ed il primo cantiere della città del futuro.

Il Signor A. racconterà la sua storia da un palco speciale allestito con blueback, interagendo con sfondi virtuali che vedremo proiettati nella Media Facciata sull'Arengario nel primo esperimento di narrazione multimediale dal vivo.

Le sue parole prenderanno vita grazie a performer volanti, acrobati e danzatori aerei scelti tra prestigiose Compagnie Internazionali di Circo Contemporaneo  e che trasformeranno il cantiere in uno spettacolare palcoscenico verticale, equipaggiato con le avanguardie della rivoluzione tecnologica di cui siamo protagonisti e testimoni in questo inizio di millennio: animazioni digitali, telecamere volanti, giochi di luce, laser ed effetti speciali.

Le riprese dello spettacolo verranno realizzate tramite flycam, ossia modellini volanti di elicotteri e quadrirotori telecomandati da terra ed equipaggiati con telecamere remotate ad altissima risoluzione, che permetteranno una visione esclusiva ed irripetibile dello performance acrobatiche.

Ufficio Stampa: Simona Sansonetti - 335.54.25.490 - s.sansonetti@freedot.it

Per Informazioni: Oraeventi - 02.455.06.104 - info@oraeventi.com

UP?

Grande Evento Finale Carnevale Ambrosiano 2009

Sabato 28 Febbraio 2009 – Piazza Duomo – ore 22.

Le straordinarie avventure del Signor A, futurista ed inventore.

Crono viaggio in cinque movimenti alla ricerca del senso del progresso.

Narrazione multimediale, performance verticali ed effetti speciali nel primo cantiere della città del futuro.

Ideazione e Produzione: Oraeventi

In Collaborazione con: Urban Screen

Regia: Marco Boarino

Drammaturgia: Fabrizio Nocera

con:

Angelo Pisani, Motus Modules, Cirko Vertigo, Sonics, Vertigimn

con il sostgno di:

Regione Lombardia – Assessorato Sport

Partner Tecnici:

Laser Entertainment , Volovisione, Airone Service, Planet Sport

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
5471 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.