CASTINGTIME

E' una realtà che opera giornalmente con troupe televisive per Mediaset (GF), Rai, varie emittenti locali tra le quali T9, Roma1 e Sat, nonché vari set cinematografici.

20/feb/2009 18.24.39 CASTING TIME Contatta l'autore

Castingtime è una giovane Produzione indipendente che offre servizi per lo spettacolo, e soluzioni per l'Entertainment al miglior prezzo di mercato.

Dispone, oltre ad attrezzature e personale propri, di 600 mq di studi televisivi con green e regia, regia mobile, postproduzione cine/tv, sala posa ed ampi saloni adatti per conferenze, corsi di vario genere con monitor LCD e proiettori, sale di registrazione e mixeraggio con professionisti di fama internazionale.
Oltre al settore dell’audiovisivo ci occupiamo anche dell’organizzazione di eventi e della gestione di spettacoli di vario genere, Concorsi di bellezza, serate di beneficenza, eventi di gala, eventi musicali e molto altro. Possiamo offrire assistenza, realizzazione, coordinamento, management e personalizzazione per ogni esigenza di servizio promozionale, potendo, inoltre, fornire prodotti e supporti di ogni genere per poter rendere ogni evento indimenticabile. La vostra soddisfazione sarà la nostra più grande pubblicità.
La nostra squadra è composta da persone dinamiche ed estremamente creative che hanno lavorato e quindi acquisito professionalità in vari settori: cinematografico, televisivo, musicale, p.r., ufficio stampa ed organizzazione di eventi. La nostra linea di lavoro è già una prima soluzione per l'Entertainment: abbattiamo i costi finali, avvalendoci di partnership convenzionate e collaborazioni in regime di scambio merce.

Attualmente siamo impegnati in diversi progetti:

-       LAVORARE NELLO SPETTACOLO – un format TV condotto da Moreno Amantini, che affronterà il problema del lavoro nel mondo dello spettacolo, mettendosi nei panni degli artisti, ma anche degli addetti ai lavori, ascoltando, inoltre, i pareri di molti personaggi noti che interverranno attraverso numerosi contributi esterni.

-       CONCORSO INTERNAZIONALE DI BELLEZZA “MISS MOTORS 2009”
Siamo concessionari esclusivisti per Roma e provincie delle selezioni ufficiali di Miss Motors 2009.
"MISS MOTORS" è il concorso internazionale che avvicina le ragazze partecipanti al mondo della moda, della televisione e del cinema abbinandosi di fatto ad eventi legati ai motori e gare di off shore, vela, auto e moto raduni.

-       UN NUOVO CORTOMETRAGGIO
Scritto dallo sceneggiatore e regista Fausto Brizzi vedrà la regia di Francesco Colangelo.Cast artistico e tecnico d’eccellenza. Un corto importante per il quale ci aspettiamo un notevole impatto mediatico dal titolo “La favola di Natale…” In uscita entro novembre 2009.

È possibile visionare uno showreel di produzione al link: http://blip.tv/file/1719380