VII appuntamento LAB ON THE ROAD - Laboratorio Zelig di Bologna

23/feb/2009 10.44.05 Ufficio Stampa - Agenzia Traccia Contatta l'autore

Gentile Redazione,

in allegato il comunicato stampa e una foto del settimo appuntamento, mercoledì 25 febbraio 2009, di LAB ON THE ROAD - Laboratorio Zelig di Bologna a cura dell'Agenzia Traccia di Gaetano Lanza.

Qui di seguito il link al sito:
www.agenziatraccia.it/labzelig09

Vi ricordo che, per intervenire al LAB ON THE ROAD, è sufficiente richiedere l'accredito stampa inviando una mail all'indirizzo press@agenziatraccia.it.
Sarà nostra premura lasciare al desk accrediti il vostro omaggio.

Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Grazie e buon lavoro.

Alessia Albani
Ph.340.0886200
_____________________________________
AGENZIA TRACCIA - eventi & spettacoli
Alessia Albani - Ufficio Stampa
via Marconi, 30 - Bologna
tel_fax         051 552534
voip voice      051 6592840
press@agenziatraccia.it
www.agenziatraccia.it

-----------------------------------------------------------------------------
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai  sensi  del  D.Lgs.  n.196  del 30.6.2003, si  precisa che le informazioni contenute in questo  messaggio e  nei suoi eventuali  allegati sono riservate e  per uso  esclusivo  del  destinatario. Nessuno, all'infuori  dello stesso, puo' copiare o distribuire il  messaggio, o parte di esso,  a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, e' pregato di distruggerlo e di informare il mittente.

PRIVACY NOTICE
According  to the  D.Lgs. n. 196,  dated  30.6.2003,  this document  and  its attachments  are confidential and intended  for the named adderessee(s) only.
If  you  are  not  the  intended  recipient  of  this  message,  any  use  or dissemination of this email is prohibited. If you have received this document by  mistake, please  notify the  sender  and destroy immediately all physical and/or electronic copies.
-----------------------------------------------------------------------------