Dolcenera: un grande ritorno con Calze BC

Dolcenera: un grande ritorno con Calze BC L'artista sceglie Calze BC per il suo nuovo look "100% femminile" Sanremo 2009: un'edizione del Festival memorabile per mille motivi, non ultimo l'attesissimo ritorno dell'artista Dolcenera sul palco dell'Ariston.

03/mar/2009 12.15.34 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’artista sceglie Calze BC per il suo nuovo look “100% femminile”

Sanremo 2009: un’edizione del Festival memorabile per mille motivi, non ultimo l’attesissimo ritorno dell’artista Dolcenera sul palco dell’Ariston. Un ritorno in grande stile, nel senso proprio del termine!

Già dal suo debutto come prima cantante ad aprire la kermesse canora nella categoria Artisti con il brano “Il Mio Amore Unico”, Dolcenera ha piacevolmente sorpreso il pubblico con un look inedito, assolutamente femminile e, al contempo, modernissimo e ricco di personalità.

A contribuire alla nuova immagine dell’artista è il marchio Calze BC, che veste Dolcenera in diverse occasioni con collant colorati, esclusivi e mai banali: Dolcenera indossa modelli firmati BC nelle svariate attività promozionali legate a Sanremo, confermando con questa scelta un forte e azzeccatissimo rinnovamento d’immagine ispirato ad una femminilità unica e inconfondibile.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl