Musica e solidarietà: Chiara Raggi al Premio Vallesina

05/mar/2009 01.58.13 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

La giovane cantautrice riminese partecipa al concerto di solidarietà per la scuola Magnificat di Gerusalemme, unico esempio di scuola di musica aperta a ebrei e palestinesi. In arrivo il suo album d'esordio

Venerdì 6 marzo 2009
Teatro Pergolesi
Piazza della Repubblica 9
Jesi (AN)

LaZaRiMus - Laboratorio Zappiano di Ricerche Musicali - è lieto di annunciare che Chiara Raggi sarà presente al Premio Vallesina 2009, in una serata speciale di musica e solidarietà. Dal 2002 l'Associazione si occupa di promuovere eventi di solidarietà per la raccolta di fondi, in questo caso per la ristrutturazione della scuola Magnificat a Gerusalemme, una scuola di musica aperta ad ebrei e palestinesi. Sarà una serata di beneficenza con la partecipazione di musicisti e attori, con nomi come Corrado Olmi, Marco Poeta e Linda, con la conduzione di Paolo Notari.

La giovane cantautrice di Rimini (classe 1982) è in dirittura d'arrivo per la pubblicazione del suo disco d'esordio
Molo 22, un album in bilico tra melodia italiana e atmosfere sudamericane, già apprezzato da testate prestigiose come Musica e Parole e Mescalina, realizzato con l'aiuto di musicisti del calibro di Roberto Taufic Hasbun e Gilson Silveira. Dal vivo al Teatro Pergolesi Chiara si esibirà in un set di 30 minuti con Gianni Denitto al sax e al contrabbasso Simone Bellavia degli Ossi Duri, la giovane band torinese alla quale fa capo il progetto LaZaRiMus.

Platea e palchi Euro 30 (con CD "O Fado" di Marco Poeta in omaggio)
Loggione Euro 15

Info:

Chiara Raggi:

LaZaRiMus:

Teatro Pergolesi:

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi