NUOVA PROGRAMMAZIONE @ CUBE (New Demodè ,Bari)

06/mar/2009 16.39.51 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

PRESENTA
NUOVA PROGRAMMAZIONE

14 Marzo 99 POSSE NIGHT live
O’ ZULU’ storico frontman dei 99 POSSE accompagnato da una band di eccezione: Enrico Capuano e la Tammurriatarock. Testimonial al Primo Maggio di Piazza San Giovanni, ormai tutti gli anni, accompagneranno il grande ritorno di Zulù. Da Curre Curre Guaglio' a Ripetutamente suonati alla vecchia maniera raggamaffin, passando alle virtuose Tarantate rock di Enrico Capuano. Dalle origini a oggi... un progetto che guarda al futuro con la stessa rabbia di
sempre.
In apertura ITALIA WAVE (Selezioni Live provinciali)
Si esibiranno: THE RIVER, LA BANDA WAGLIO', LA FAME DI CAMILLA, I DONATORI D'ORGANO, CARION, WIDE

20 MarzoMORGAN in concerto
Uno dei personaggi più geniali e folli della scena italiana. Amato e odiato allo stesso tempo, Marco Castaldi di certo lascia sempre una traccia del suo passaggio. Divenuto importante personaggio televisivo ma sempre attivissimo con la sua rutilante carriera discografica, arriva in Cube per un concerto impedibile ed imprevedibile.

3 AprileMODENA CITY RAMBLERS live
28 MarzoBANDABARDO’ live
Due sono le band simbolo della cultura Folk in italia: i Modena City Ramblers e la Bandabardò, entrambe ospiti del Cube. Il nuovo album dei Modena, in uscita all’inizio di Marzo, preannuncia un concerto eccezionale, così come quello dei clamorosi Bandabardò. La band, che manca dalla Puglia da diversi anni, la scorsa stagione ha pubblicato un nuovo album che ha raccolto larghi consensi di pubblico e di critica. Bandabardò torna live, a Bari, per una serata Cube infuocata!

11 aprileALMAMEGRETTA live + KRAKATOA dj-setive
Gli Almamegretta hanno bisogno di poche presentazioni, soprattutto perché rappresentano la più grande band dub in Italia. Il ritorno in Puglia avviene al Cube in un periodo decisamente esaltante della loro carriera, all’insegna della grandissima musica. I Krakatoa presentano il loro dj-set in cui la cultura rock-pop si incrocia alla vocazione per l’elettronica di Samuel, alla scienza dei Technics ed alle campionature in diretta.

2 maggioPARTY FINALE con MINISTRI e THE NIRO
Il 2 Maggio si festeggia la chiusura della stagione con un grande party: tanti djs locali e due ospiti importantissimi: i Ministri, freschi del meritato successo di pubblico nazionale e The Niro, la stella italiano nel firmamento del pop-rock mondiale.

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699